×

Gf Vip, Paola Di Benedetto in lacrime: “Sto male”

Condividi su Facebook

Mentre si sfogava con Paolo Ciavarro Paola Di Benedetto è scoppiata in lacrime: cosa turba la concorrente del GF Vip?

PaolaDiBenedettolacrime
PaolaDiBenedettolacrime

All’interno della Casa del Grande Fratello Vip Paola Di Benedetto è stata apprezzata in maniera trasversale da quasi tutti i concorrenti e recentemente ha anche potuto parlare con la famiglia e il fidanzato Federico Rossi, che le ha confermato i suoi sentimenti.

Nonostante la fine dello show sia vicina l’ex Madre Natura di Ciao Darwin è scoppiata in lacrime, e ha spiegato perché.

Paola Di Benedetto in lacrime: i motivi

La fine del Grande Fratello Vip si avvicina (è prevista per l’8 aprile) e i concorrenti sono più tesi che mai, specie perché ora tutti sanno che la situazione a cui andranno incontro una volta usciti dalla casa non sarà semplice, e probabilmente non potranno riabbracciare fin da subito tutti i loro cari.

Paola Di Benedetto ha ricevuto il loro conforto per via telefonica e anche il fidanzato Federico Rossi le ha confermato il suo profondo sentimento per lei.

Ciononostante la concorrente è scoppiata a piangere mentre parlava con Paolo Ciavarro e gli ha spiegato che il motivo delle sue lacrime sarebbe stato legato proprio alla fine del programma.

Secondo Paolo è normale sentirsi tristi quando un’esperienza così profonda stia per finire, e Paola ha risposto “ci sto troppo male”. All’interno della Casa la giovane showgirl ha stretto un buon legame con quasi tutti i partecipanti e, come tutti loro, è impaziente di poter presto riabbracciare i suoi cari. Durante l’emergenza Coronavirus sia Paola sia gli altri concorrenti hanno potuto sentire per pochi istanti le loro famiglie, così da essere certi che tutti loro stessero al meglio.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.