> > Qual è il significato dei tatuaggi di Stefano De Martino

Qual è il significato dei tatuaggi di Stefano De Martino

stefano de martino tatuaggi

Svelato il significato dei tatuaggi di Stefano De Martino, dal ricordo del nonno scomparso alla benedizione del viaggiatore

Stefano De Martino è certamente uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico italiano. Salito alla ribalta già dai tempi di Amici, il ballerino è poi diventato un vero e proprio Vip dopo essersi fidanzato e quindi sposato con la splendida Belen Rodriguez. Entrambi super belli e statuari, di Stefano si apprezza principalmente il fisico atletico pieno di tatuaggi, che ovviamente hanno dei precisi significati. Ecco dunque cosa raccontano i disegni impressi sul corpo del bel danzatore.

stefano de martino tatuaggi

In una sorta di viaggio virtuale tra i tatuaggi di Stefano De Martino, quello più romantico è certamente la scritta “Biscuit”. Questo era difatti il soprannome che il 30enne aveva dato al suo amato nonno. Sempre per lui, Stefano si è anche tatuato il vecchio numero di telefono del suo bar, dove ha trascorso momenti meravigliosi durante l’infanzia.

Il tattoo uguale a Belen

Restando poi in tema di tatuaggi sentimentali, Stefano e Belen si erano fatti lo stesso tatuaggio di due innamorati dentro un cuore. Ora, tuttavia, lo stanno facendo entrambi rimuovere, proseguendo quello che avevano iniziato subito dopo il loro divorzio. Al centro del petto, il danzatore ha poi un’ancora e due mani che stringono un timone: tali immagini rimandano al senso di solidità e sicurezza oltre a quello di un porto sicuro dove attraccare.

stefano de martino tatuaggi

Come tatuaggi inerenti il tema della fortuna, De Martino ha poi un ferro di cavallo, il numero 3 e la dicitura “lucky” sulla mano. In tema infine di benedizioni, il presentatore si è anche fatto un tatuaggio legato a san Patrizio e alla benedizione dei viaggiatori.