×

Eleonora Daniele sostituita da Marco Liorni a Storie Italiane?

Eleonora Daniele andrà presto in maternità e sembra che il suo posto a Storie Italiane potrebbe passare a Marco Liorni.

EleonoraDanieleMarcoLiorni
EleonoraDanieleMarcoLiorni

Presto Eleonora Daniele andrà in maternità e sembra che sia già stato trovato il suo sostituto a Storie Italiane: potrebbe trattarsi di Marco Liorni, conduttore molto amato del programma Italia sì.

Eleonora Daniele sostituita?

Sembra che Eleonora Daniele abbia garantito di essere a Storie Italiane fino a fine aprile, ma poi la conduttrice con tutte le probabilità andrà in maternità (fra pochi mesi partorità la sua prima figlia, Carlotta) e già si parla di chi potrà sostituirlo.

Dalle prime indiscrezioni sembra che Marco Liorni prenderà il suo posto alla conduzione del programma, che intanto è stato prolungato di un’ora a causa dell’emergenza Coronavirus. Ancora nessuna conferma o smentita sulla sostituzione della conduttrice, e c’è chi vocifera anche che Liorni potrebbe in realtà restare a Italia Sì mentre sarebbe il suo programma a prendere lo “spazio” mattutino con una versione studiata entro maggio (attualmente Italia Sì va in onda il sabato).

Eleonora Daniele intanto sembra godersi appieno la sua gravidanza, e la nascita della sua prima figlia è attesa per giugno. Lei e suo marito, l’imprenditore Giulio Tassoni, sono convolati a nozze a settembre 2019. La conduttrice ha annunciato di essere incinta a 40 anni compiuti e ha dichiarato: “Ci credevo, lo speravo, ma più il tempo passava e più la vedevo difficile. Poi, però, quando ero più serena, sono rimasta incinta naturalmente, senza l’ausilio di cure ormonali, che magari avrei anche preso in considerazione se non fosse accaduto.”


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora