> > Giulia De Lellis commenta le foto con Damante: “Non mi vendo”

Giulia De Lellis commenta le foto con Damante: “Non mi vendo”

Giulia De Lellis e Andrea Damante

Giulia De Lellis ha deciso di commentare a mezzo social le foto recentemente pubblicate da "Chi": il dubbio dei fan sugli scatti con Andrea Damante

Giulia De Lellis ha deciso di dire la sua in merito ad alcune recenti fotografie apparse sul magazine di gossip “Chi”. Tali immagini la ritraggono per la precisione insieme ad Andrea Damante, lo storico ex che conobbe in quel di Uomini e Donne di Maria De Filippi. Dopo settimane di rumors senza prove né conferme, “Chi” ha dunque pubblicato i primi scatti che paleserebbero il riavvicinamento tra i due ex piccioncini.

Giulia De Lellis insieme a Damante?

La web influencer romana e il dj veronese si erano lasciati circa un anno e mezzo fa. Ora dunque pare che non solo siano tornati insieme, ma che stiano addirittura trascorrendo la quarantena nella casa di lei a Pomezia, alle porte della Capitale. Qui, del resto, sarebbero stati avvistati insieme a fare la spesa per loro e per la famiglia della vulcanologa. Le foto non devono tuttavia essere stato piacevolmente accettate dai fan dell’ex gieffina, che hanno insinuato come la giovane possa averle vendute per far parlare di sé.

Visualizza questo post su Instagram

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME: LE PRIME FOTO- Dopo settimane di rumors senza mai una prova o una conferma ufficiale, “Chi” pubblica, nel numero in edicola da domani , le prime foto che confermano la rappacificazione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer e il dj, che si erano lasciati un anno e mezzo fa, non solo sono tornati insieme, ma stanno trascorrendo insieme la quarantena a Pomezia , nella casa di Giulia, da dove escono soltanto per fare la spesa per loro e per la famiglia dell’influencer. #chimagazineit #andreadamante #giuliadelellis #scoop #gossip #damellis

Un post condiviso da ??? (@chimagazineit) in data: 31 Mar 2020 alle ore 4:07 PDT

Ma la frizzante Giulia De Lellis non ha certo perso tempo nel replicare a tali accuse. L’esperta di tendenze ha infatti precisato a modo suo di essere totalmente distante da un possibile accordo con il giornale diretto da Alfonso Signorini. “Anche se fossi così disperata, almeno un po di blush o un filo di mascara lo avrei messo, no? Mio Dio, sembro un ce**o!”. Con tale affermazione apparsa su Instagram la romana ha quindi smentito sarcasticamente il dubbio di una possibile collaborazione con i paparazzi.