> > Gf Vip: il codice segreto tra Paola e Andrea Denver

Gf Vip: il codice segreto tra Paola e Andrea Denver

gf vip paola denver

Al Gf Vip i telespettatori più attenti hanno captato una sorta di codice segreto tra Paola Di Benedetto e Andrea Denver: di cosa parlavano?

Nelle scorse ore Andrea Denver è tornato a nominare Adriana Volpe, ricordando che sono già passate due settimane dal suo abbandono volontario del Gf Vip per motivi famigliari molto gravi. Poco dopo, il modello veronese e Paola Di Benedetto hanno però iniziato a parlare in una maniera molto strana, che ai telespettatori più attenti è sembrato quasi un codice.

Paola e Denver parlano in codice

Sui social, e specialmente su Twitter, è così subito scoppiato un vero e proprio caos. Molti fan del reality hanno pensato che Paola e Andrea si riferissero a qualcosa che riguardava anche la Volpe. Tuttavia il discorso segreto avrebbe potuto concernere qualsiasi altra cosa, certamente però l’ex Madre Natura si riferiva a un evento accaduto durante il programma e di cui il pubblico non è a conoscenza. Cosa sarà mai questo fantomatico argomento? Ecco dunque l’enigmatico dialogo tra i due gieffini:

Ricordiamo che all’interno della Casa tra Andrea Denver e Adriana Volpe si era creato un rapporto molto complice. I due, infatti, avevano mostrato di provare reciprocamente una forte attrazione fisica, tanto da portare i fan del reality a sospettare che ci fosse tra loro un flirt in corso. Subito entrambi avevano però smentito tale eventualità, anche perché Adriana è sposata da diversi anni con Roberto Parli, mentre Andrea è legato alla modella Anna Wolf.