> > Grande Fratello Vip: bacio tra Antonella Elia e Aristide

Grande Fratello Vip: bacio tra Antonella Elia e Aristide

aristide antonella bacio

Al Grande Fratello Vip 4 succede l'impensabile: Antonella Elia e Aristide Malnati si scambiano un bacio di fronte a tutti i concorrenti

Al Grande Fratello Vip tutto è possibile, come spesso declamano gli stessi conduttori del popolare reality show. Ecco dunque che nelle scorse ore è accaduto un fatto che nessuno si poteva aspettare. Tra Aristide Malnati e Antonella Elia è infatti scattato il bacio, a seguito di una movimentata sfida coi gavettoni. L’egittologo e la showgirl si sono dunque baciati di fronte a tutti gli altri coinquilini, che hanno reagito con calorosi applausi dando il via al gossip sia all’interno che fuori dalla casa più spiata d’Italia. Ecco dunque cos’è successo nel dettaglio.

Il bacio di Aristide ad Antonella

Mentre quasi tutti i gieffini si trovavano in giardino, Andrea Denver ha deciso di organizzare una “guerra” di gavettoni con ogni tipo di materiale. Dall’acqua all’olio, dalla farina alla schiuma da barba, tutti si sono dunque scatenati in questo divertente gioco. La più sfrenata di tutti era proprio Antonella Elia, che deposte le armi per mancanza di rivali è apparsa molto divertita dagli scherzi di Sossio e Patrick.

Dopo un immane susseguirsi di gavettoni e una doccia di schiuma, il sempre pacato Aristide ha però reagito in un modo che ha letteralmente spiazzando tutti. L’egittologo ha infatti abbracciato la Elia scoccandole addirittura tre baci sulle labbra. L’acclamazione dei compagni è stata subito immediata, mentre Paolo Ciavarro ha commentato ironicamente: “Hai capito? Appena ha avuto l’occasione… zac””.