×

Gf Vip, Antonella Elia è caduta e un medico l’ha visitata: come sta?

Condividi su Facebook

Scherzo finito male per Sossio Aruta: Antonella Elia è caduta e ha battuto la testa. Necessario l'intervento di un medico.

AntonellaEliacaduta
AntonellaEliacaduta

Brutta caduta per Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Durante una corsa per un gavettone di Sossio Aruta la concorrente è caduta e ha battuto la testa. Un medico l’avrebbe visitata.

Antonella Elia è caduta

Uno scherzo finito male quello che Sossio Aruta ha fatto Antonella Elia.

Il concorrente ha inseguito l’inquilina con un secchio d’acqua tra le mani, e quando glielo ha tirato contro entrambi sono caduti a terra e Antonella ha battuto la testa. Nella casa sarebbe entrato un dottore per visitare la concorrente, che a quanto pare non avrebbe riportato danni gravi.

Antonella ha tranquillizzato Sossio Aruta, a sua volta preoccupato per le condizioni della collega. “Devo fargli sapere più tardi”, ha detto la concorrente, segno che nell’arco della giornata dovrà avvisare il medico a proposito delle sue condizioni. Sossio Aruta è diventato una sorta di “mascotte” di questa edizione, e i suoi scherzi agli altri concorrenti hanno sicuramente “colorito” le ultime settimane di permanenza all’interno della casa. Qualcuno, come Teresanna Pugliese e Asia Valente, non ha apprezzato particolarmente il temperamento giocoso dell’ex volto di Uomini e Donne, mentre tra lui e Antonella Elia i rapporti sembrerebbero essere buoni.

Il video della caduta ha immediatamente fatto il giro del web e in tanti tra i fan del programma si sono preoccupati per le condizioni di Antonella che, fortunatamente, starebbe bene.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.