> > Gf Vip, Antonella Elia è caduta e un medico l'ha visitata: come sta?

Gf Vip, Antonella Elia è caduta e un medico l'ha visitata: come sta?

AntonellaEliacaduta

Scherzo finito male per Sossio Aruta: Antonella Elia è caduta e ha battuto la testa. Necessario l'intervento di un medico.

Brutta caduta per Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip. Durante una corsa per un gavettone di Sossio Aruta la concorrente è caduta e ha battuto la testa. Un medico l’avrebbe visitata.

Antonella Elia è caduta

Uno scherzo finito male quello che Sossio Aruta ha fatto Antonella Elia. Il concorrente ha inseguito l’inquilina con un secchio d’acqua tra le mani, e quando glielo ha tirato contro entrambi sono caduti a terra e Antonella ha battuto la testa. Nella casa sarebbe entrato un dottore per visitare la concorrente, che a quanto pare non avrebbe riportato danni gravi.

Antonella ha tranquillizzato Sossio Aruta, a sua volta preoccupato per le condizioni della collega. “Devo fargli sapere più tardi”, ha detto la concorrente, segno che nell’arco della giornata dovrà avvisare il medico a proposito delle sue condizioni. Sossio Aruta è diventato una sorta di “mascotte” di questa edizione, e i suoi scherzi agli altri concorrenti hanno sicuramente “colorito” le ultime settimane di permanenza all’interno della casa. Qualcuno, come Teresanna Pugliese e Asia Valente, non ha apprezzato particolarmente il temperamento giocoso dell’ex volto di Uomini e Donne, mentre tra lui e Antonella Elia i rapporti sembrerebbero essere buoni.

Il video della caduta ha immediatamente fatto il giro del web e in tanti tra i fan del programma si sono preoccupati per le condizioni di Antonella che, fortunatamente, starebbe bene.