> > Costanzo in quarantena con Maria: il racconto del giornalista

Costanzo in quarantena con Maria: il racconto del giornalista

maria de filippi e maurizio costanzo

Maurizio Costanzo ha deciso di raccontare come sta passando la sua quarantena con Maria De Filippi, svelando la cosa che gli manca di più

In una recente intervista rilasciata a un noto quotidiano nazionale, Maurizio Costanzo ha raccontato come sta vivendo la sua quarantena con la moglie Maria De Filippi. Il giornalista romano ha precisato di non essere mai stato un tipo mondano, pertanto la sua quotidianità non è stata tanto stravolta. Ha però sottolineato di indossare la mascherina quando esce di casa, ma soprattutto di farla indossare alle persone che lavorano con lui.

Nonostante dunque Maria e Maurizio non siano abituati a cene fuori casa, la cosa che manca di più a Costanzo è il pranzo con i figli. “Quella è una delle cose che mi dispiace di più. Aspetto che si allentino le misure di sicurezza per ripristinare un po’ di vecchie abitudini. Ormai temo ai primi di maggio”.

Costanzo e Maria: la quarantena

Nel mentre anche Queen Mary ha svelato il motivo che l’ha portata a decidere di non sospendere Amici a causa del Coronavirus. “È tutto strano, sembra di fare una prova perenne, con l’unica differenza che quando inizia la puntata sei truccata. Ma penso che queste dirette sospese nel tempo abbiano portato tutti in una dimensione più vera e autentica. Una parte di me non voleva andare in onda, ma Pier Silvio Berlusconi mi ha detto che andare avanti era la cosa giusta”.

La signora di Canale 5 ha dunque precisato come il dirigente di Mediaset le abbia spiegato che era importante avere un’alternativa all’informazione. “In tv c’era bisogno di quella normalità che ci è venuta a mancare”, ha commentato ancora Maria De Filippi, riassumendo sostanzialmente la filosofia alla base della scelta dell’azienda di Cologno Monzese.