> > Gf Vip, paura per Antonella Elia: "Continua a uscire sangue"

Gf Vip, paura per Antonella Elia: "Continua a uscire sangue"

AntonellaEliasangue

Dopo l'incidente avuto nella casa del Grande Fratello Vip Antonella Elia ha affermato di perdere sangue dal naso.

Paura per Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip: la concorrente, che qualche giorno fa è stata vittima di una brutta caduta, ha dichiarato di continuare a perdere sangue dal naso.

Antonella Elia: sangue dal naso

I concorrenti del Grande Fratello Vip si sono preoccupati per Antonella Elia che, a poche ore dalla finale del reality show, ha dichiarato di aver perso più volte sangue dal naso. Qualche giorno prima lei e Sossio Aruta sono scivolati a seguito di uno scherzo (un gavettone lanciato sul pavimento) e la showgirl era stata visitata da un medico dopo aver battuto la testa.

A tranquillizzarla ci ha pensato Paolo Ciavarro, affermando che fosse si fosse rotta qualche capillare durante la caduta. Antonella Elia a sua volta ha dichiarato: “Non si ferma da stamattina. Non mi è mai uscito sangue dal naso, neanche quando mi sono operata. Ho chiesto agli autori e mi devono far sapere”, ha detto.

Intanto il programma è volto al termine e a sorpresa la vincitrice di questa edizione è stata l’ex Madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto. La giovanissima modella ha fatto un gesto lodevole, decidendo di donare l’intero montepremi alla protezione civile, impegnata per l’emergenza Coronavirus.

Durante la finale Antonella Elia ha potuto rivedere il fidanzato Pietro Delle Piane, e visibilmente emozionata gli ha chiesto di riprendere a corteggiarla. “Dobbiamo parlare un attimo perché sono passati tanti giorni. Mi devi ricorteggiare”, ha detto la showgirl emozionando il pubblico.