×

La madre di Francesca Manzini in ospedale: il motivo

Condividi su Facebook

Paura per Francesca Manzini: la madre della conduttrice è stata portata in ospedale, e lei ha spiegato perché.

FrancescaManzinimadreospedale
FrancescaManzinimadreospedale

In un post via social Francesca Manzini aveva scritto “Forza mamma!” e in tanti, vista l’emergenza Coronavirus in atto, si erano preoccupati per la madre della conduttrice. A intervenire sulla questione ci ha pensato la stessa Francesca Manzini, spiegando cos’è successo.

Francesca Manzini: la madre in ospedale

La madre di Francesca Manzini è stata sottoposta a un piccolo intervento chirurgico ma, a detta della conduttrice, per fortuna tutto si sarebbe risolto per il meglio. Francesca Manzini ha anche smentito le notizie in circolazione a proposito del presunto contagio da Coronavirus per sua madre, e ha tranquillizzato i suoi fan sulle condizioni della donna. Le indiscrezioni avevano iniziato a circolare a causa del suo messaggio in cui aveva scritto “Forza mamma!”, senza spiegare quali fossero le reali ragioni per cui la donna si trovasse in ospedale.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesca Manzini (@f_manza1) in data: 9 Apr 2020 alle ore 2:31 PDT

A proposito dell’emergenza Coronavirus Francesca Manzini ha rivelato che forse, durante questa quarantena, sarebbe scoccato per lei il colpo di fulmine: a presentarle il ragazzo che le sta facendo battere il cuore sarebbe stata sua sorella.

I due si sono conosciuti in videochiamata: “Mi chiama mia sorella in videochiamata e mi presenta questo tipo, Christian, ed è colpo di fulmine per entrambi. (…) Abbiamo iniziato a parlare e non abbiamo più smesso, ci addormentiamo insieme in video, ci svegliamo insieme. Si sono single e in questa quarantena mi sto fidanzando”, ha rivelato la conduttrice, da poco tornata single.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.