> > Chi è Paola Di Benedetto, la vincitrice del Grande Fratello Vip

Chi è Paola Di Benedetto, la vincitrice del Grande Fratello Vip

paola di benedetto chi è

Chi è Paola Di Benedetto, la showgirl, modella e influencer conosciuta come vincitrice del Grande Fratello Vip 2020.

Paola Di Benedetto è la vincitrice del Gf Vip 4: la showgirl, però, ha voluto devolvere l’intero montepremi in beneficenza. Oltre a essere una nota showgirl, Paola è anche una modella e un’influencer: su Instagram vanta oltre un milione di followers. Prima di entrare nella Casa più discussa dì’Italia, Paola era conosciuta come la Madre Natura del programma di Paolo Bonolis, Ciao Darwin, e aveva preso parte anche all’Isola dei Famosi.

Chi è Paola Di Benedetto

Nata a Vicenza l’8 gennaio del 1995, Paola Di Benedetto ha 25 anni: è una modella, una showgirl e un’influencer. Della sua vita privata si conosce molto poco: è molto legata alla sua famiglia, in particolare al fratello gemello. Il suo fidanzato è il noto cantante Federico Rossi.

Fin da piccolina, Paola ha partecipato a numerosi concorsi di bellezza per guadagnarsi un posto nel mondo dello spettacolo. Nel 2016 ha partecipato anche a Miss Italia senza però vincere il titolo. Paola è conosciuta come l’ex Madre Natura nel programma Ciao Darwin 7, ma ha partecipato anche a diversi reality, ad esempio l’Isola dei Famosi, per poi passare a Colorado. Nel 2020, infine, ha preso parte al Grande Fratello Vip e ha vinto la quarta edizione del reality.

Per ben tre anni e mezzo, prima di sbarcare sull’isola, Paola ha avuto una relazione col calciatore Matteo Gentili. Sull’isola, invece, la showgirl aveva incontrato il suo nuovo fidanzato: Francesco Monte. Una settimana dopo, però, i due si separano per volere dell’ex tronista e Paola poco dopo conosce uno dei cantanti del duo Benji e Fede. Con Federico nasce un nuovo amore. Tuttavia, dopo i festeggiamenti del primo anniversario, anche con Federico la storia finisce. I gossip parlano di un tradimento del cantante, ma i due tornano insieme e ad oggi continuano a frequentarsi più felici che mai.