×

Le star in quarantena si dedicano alle pulizie: le foto

Condividi su Facebook

Da Diletta Leotta a Chiara Ferragni, sono tante le star e le vip che in quarantena hanno deciso di dedicarsi alle pulizie.

starquarantenapulizie
starquarantenapulizie

Approfittando della maggior quantità di tempo da trascorrere in casa a causa della quarantena imposta per l’emergenza Coronavirus, sono molte le star e i personaggi del mondo dello spettacolo che, inaspettatamente, si sono mostrati mentre erano intenti a fare le pulizie domestiche.

Star in quarantena: le pulizie

Da Maria De Filippi (sorpresa mentre stirava i panni) a Diletta Leotta (con tanto di straccio per pulire i pavimentimenti) sono veramente tante le personalità dello show business che hanno deciso di sfruttare una parte del tempo in quarantena per mettere a lucido le proprie case. Ovviamente poi non potevano mancare i selfie appositi per i fan, così da mostrare il lavoro fatto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: 29 Mar 2020 alle ore 2:08 PDT

Anche Chiara Ferragni si è dedicata alle pulizie di primavera, ma suo marito Fedez non ha mancato come al solito di prenderla in giro.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data: 26 Mar 2020 alle ore 4:44 PDT

Ha fatto il giro dei social una foto in cui Maria De Filippi è stata immortalata mentre era intenta a stirare.

Lei e Maurizio Costanzo stanno in quarantena nella loro casa di Roma e hanno ammesso di sentire la mancanza di figli e nipoti.

Barbara D’Urso oltre alle pulizie ha deciso di dedicarsi alla preparazione di manicaretti fatti in casa, ma secondo i fan ci sarebbero dubbi sul fatto che la conduttrice stia davvero trascorrendo la quarantena in solitaria nel suo appartamento.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 1 Apr 2020 alle ore 12:26 PDT


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media