> > Valeria Marini sul GF Vip: "Ci penseranno i miei avvocati"

Valeria Marini sul GF Vip: "Ci penseranno i miei avvocati"

valeria marini

Valeria Marini ha lasciato aperta la possibilità di far causa alla collega Antonella Elia per via di quanto successo nella casa del Gf Vip

Come sappiamo Valeria Marini è stata una delle concorrenti del Gf Vip 4. Pur se entrata in ritardo rispetto alla maggior parte degli altri suoi compagni, è stata comunque una delle vere protagoniste della quarta edizione del noto reality show di Canale 5. Proprio a proposito di questa sua esperienza televisiva, la diva stellare ha deciso di rilasciare una nuova intervista, dove è peraltro tornata a parlare della sua “acerrima nemica” Antonella Elia.

Valeria Marini: azioni legali?

Queen Valery ha dunque rivelato che non sa ancora se darà il via ad azioni legali contro la collega. “Quello che è accaduto è stato molto pesante, meglio dimenticare. Non mi sono piaciute le mani addosso e gli insulti che ho ricevuto. Azioni legali? Forse, per adesso non lo so, ci penseranno i miei avvocati“. L’attrice ha poi precisato di avere al momento un solo pensiero in testa, ossia quello di dare una mano nell’emergenza Coronavirus. “Sto raccogliendo fondi fra i miei conoscenti per poter inviare più macchinari possibili alle strutture. La televisione dovrebbe lanciare i giusti messaggi… Chi insulta, offende e mette le mani addosso dovrebbe essere squalificato”.

A proposito della Valeria nazionale, il pubblico da casa non ha potuto fare a meno di notare la sua assenza alla finale del Gf Vip 4, peraltro annunciata anche da Alfonso Signorini. La vamp e la scrittrice Barbara Alberti sono state di fatto le uniche due vip a non essere presenti all’ultima puntata del programma. Forse la Marini era troppo impegnata su altri fronti? Oppure la sua sarà stata una muta protesta per quello che è successo nella casa con la Elia?