×

Benedetta Rossi offesa sui social: la risposta della blogger

La nota blogger di cucina Benedetta Rossi è stata pesantemente offesa sui social: la risposta della donna alle accuse ricevute

benedetta rossi
benedetta rossi

Benedetta Rossi, diventata parecchio famosa grazie al suo apprezzatissimo blog di cucina Fatto in casa da Benedetta, è stata pesantemente presa di mira sui social. Soprattuto in questo periodo di quarantena forzata, le sue ricette home made sono parecchio seguite, ma evidentemente non tutti la stimano in egual misura.

Nelle scorse ore, ad esempio, è apparso un commento alquanto fastidioso su Twitter, che recita così: “Non potete capire quanto mi infastidisce ‘sta cretina. La sua falsa genuinità mi irrita, la trovo orrenda e fa cose da ultra cessa”.

benedetta rossi critiche

Benedetta Rossi risponde per le rime

Chiaramente la protagonista di questa invettiva è proprio Benedetta, criticata nella fattispecie da un utente che non ha apprezzato le sue proposte per le decorazioni pasquali. La blogger, nonostante non fosse direttamente menzionata nel tweet, ha però ugualmente mangiato la foglia. Ecco che così è apparsa la sua replica indirizzata all’hater di turno (ndr: A rispondere via Twitter è stato il marito di Benedetta Rossi, come da lui stesso specificato su Instagram):

Inutile dire che la risposta è stata immensamente apprezzata da moltissimi follower, che le hanno dimostrano piena vicinanza e stima. Nel mentre, è innegabile come la sua abilità in cucina l’abbia portata a essere una delle blogger più seguite online, anche grande all’allegria e alla semplicità che trasmette in ogni sua pietanza. Poche ore dopo l’hater ha inviato a Benedetta Rossi un’email di scuse, che lei ha accettato, rispondendogli e mostrando tutto su Instagram.


Contatti:
8 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Raffaela
14 Aprile 2020 13:36

Sei bravissima non pensare a sta scema

Daniela
14 Aprile 2020 13:44

Benedetta non dare retta a queste persone sono poco intelligenti e maleducate , ogni e libero di fare quello che vuole se ti ha seguito un xche ci sarà a me se no interssa un programma non lo guardo, sei una grande vai avanti così

Valentina
14 Aprile 2020 16:13

C’è chi dice che non avrebbe dovuto rispondergli per le rime…e invece no basta non si può sempre giustificare questi idioti con la tastiera. Lei non ti piace? ok non la seguire, perché offenderla a qual pro. Ha fatto bene Benedetta o chi per lei a trattarlo allo stesso modo, ora può dirci come ci si sente ad essere attaccati ed insultati.

Giovanna
14 Aprile 2020 17:09

A me piace invece proprio la semplicità usata nelle tue ricette che fanno sì che sia possibile usarle da tutti vari Benedetta grazie

Simonetta
14 Aprile 2020 18:46

Benedetta non sentire sti cafoni è tutta invidia per il tuo successo ???

Giuseppe
15 Aprile 2020 05:01

Purtroppo cara Benedetta in questo campo e tutt’oggi dobbiamo vestire una pelle di coccodrillo per andare avanti quindi testa alta e fottetene ! Io faccio da 40 anni e ne ho sentite .

Lorisana
15 Aprile 2020 18:23

Spieghi le tue ricette bene

Lorisana
15 Aprile 2020 18:25

Ricette facili da fare a persone innesperte


Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora