> > Fernanda Lessa sui social con delle forbici: "Chiamate un esorcista"

Fernanda Lessa sui social con delle forbici: "Chiamate un esorcista"

fernanda lessa

Fernanda Lessa ha scatenato una grossa polemicha sui social per via dell'uso improprio di un paio di forbici: ecco cosa è successo

Nelle scorse ore l’ex gieffina Fernanda Lessa ha pubblicato alcune IG stories parecchio strane. Nei video caricati dalla modella brasiliana, la donna è apparsa alquanto stressata dalla quarantena forzata. Ma quello che ha destato un vero allarme in tutti i fan è stato vederla impugnare un paio di forbici in modo sconclusionato. Agitando lo strumento mentre faceva delle smorfie, Fernanda ha così ricordato a molti la protagonista Regan nell’iconico film horror L’esorcista.

Fernanda Lessa fuori di sé

Nel dettaglio, la showgirl sudamericana si è mostrata con gli occhi sbarrati simulando scene di isteria e pazzia. Sempre con le forbici in mano, ha quindi iniziato a fare versi e urla di ogni tipo. Non contenta, ha poi anche finto di colpirsi l’addome con violenza, sempre con l’oggetto contundente. Su Twitter qualcuno è così arrivato ad attaccare apertamente l’ex concorrente del Gf Vip 4 per l’uso improprio delle forbici. Poco dopo è intervenuta a tal proposito anche la nota blogger e opinionista Deianira Marzano, che ha invocato l’aiuto di un prete per calmare una Fernanda Lessa decisamente fuori dalle righe.

fernanda lessa forbici

Oltre a scatenare la disapprovazione di molti utenti sui social, l’ex naufraga ha dunque attirato l’attenzione della popolare influencer casertana. Quest’ultima non si è certo risparmiata nelle accuse, precisando: “Tuo marito ti dovrebbe togliere i social, sei fuori di testa”. Deianira ha poi aggiunto che l’esempio dato dalla Lessa è stato decisamente negativo, in quanto anche i minorenni utilizzano Instagram.