> > Matteo Salvini e Fedez: lo scambio di battute sui social

Matteo Salvini e Fedez: lo scambio di battute sui social

fedez matteo salvini

Nuovo scambio di battute tra Matteo Salvini e Fedez: il rapper lombardo risponde a modo suo a un post del leader della Lega

Fedez e Matteo Salvini non sono certo alle prime armi con scontri di fuoco pubblicati sui social. Solo qualche mese fa, per esempio, il leader della Lega rimprovera al cantante di “scrivere libri e canzoni” mentre lui “combatteva la mafia a colpi di ruspa”.

Fedez risponde a Matteo Salvini

Nelle scorse ore, ad ogni modo, l’ex ministro dell’Interno sembra essere ritornato sui suoi passi, ringraziando invece il rapper milanese per la raccolta fondi aperta in tempi record a sostegno del nuovo reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano. Qui nello specifico, Salvini ha espresso gratitudine nei confronti di Fedez insieme ad Andrea Bocelli e altri cantanti per quello che stanno facendo in aiuto all’emergenza sanitaria da Coronavirus.

Ma il consorte di Chiara Ferragni evidentemente non ha dimenticato il precedente affondo. Così, per la sorpresa di tutti i fan, Fedez ha risposto al tweet del politico lombardo con un semplice quanto lapidario “prego“.