> > Paolo Bonolis lascia la Tv per il Web: l'annuncio

Paolo Bonolis lascia la Tv per il Web: l'annuncio

PaoloBonolisnuovoprogrammaweb

Paolo Bonolis sorprende tutti con un nuovo programma che si svolgerà sul web: l'annuncio del conduttore.

Dopo lo stop dei suoi programmi a causa dell’emergenza Coronavirus Paolo Bonolis torna alla ribalta con un nuovo programma, ma questa volta sul web. A detta del conduttore lo show, il cui titolo è “La Stanza del Medico”, sarà una “costola” del suo programma di successo Il Senso della Vita.

Paolo Bonolis: il nuovo programma

A sorpresa Paolo Bonolis ha deciso di lanciarsi in un nuovo programma, che però andrà in onda sul web: il titolo è La Stanza del Medico e il conduttore lo ha definito “una costola” de Il Senso della Vita.

“Giorni difficili eh? Per chi soffre e per chi deve essere operativo tra tanti rischi. (…) la SDL Tv vi mette a disposizione, con la mia partecipazione, un nuovo appuntamento da seguire e al quale partecipare con il vostro pensiero. Un appuntamento che potrei definire una piccola costola de Il senso della vita”, ha rivelato il conduttore via social lanciando il promo del programma.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data: 19 Apr 2020 alle ore 2:17 PDT


A causa dell’emergenza Coronavirus Avanti un Altro, così come molti altri programmi, è stato sospeso da Mediaset, e proprio il conduttore aveva polemizzato con l’emittente TV perché le ultime puntate dello show erano già state registrate. In un’intervista Radio il conduttore aveva anche ipotizzato – con una frecciatina – un suo eventuale ritorno in Rai e ora, a sorpresa, tornerà sugli schermi dei telespettatori, ma questa volta online. Tra i suoi fan c’è già chi è impaziente di sapere come si svolgerà La Stanza del Medico, in onda dal 21 aprile.