Categorie: Lifestyle
|
20 Aprile 2020 14:35

Meghan Markle, prima intervista dopo l’addio alla Corte

Condividi

Prime anticipazioni sull'intervista di Meghan Markle nel documentario Elephant: la duchessa di Sussex parla dopo il divorzio dalla casa reale inglese

Tra pochissime ore Meghan Markle rilascerà la sua prima intervista dopo l’addio agli incarichi pubblici della famiglia reale inglese. L’evento si preannuncia già una bomba mediatica, soprattuto per “Good Morning America”, programma mattiniero che va in onda su Abc.

Pur non avendo ancora a disposizione i dettagli relativi ai contenuti dell’intervista, si tende ad ogni modo a prevedere che la duchessa di Sussex possa parlare anche della sua nuova vita lontano dalla corte anglosassone.

Meghan Markle: l’attesa intervista

Il comunicato parla nello specifico del documentario Elephant, di proprietà della casa di produzione Disney. Come i più informati senz’altro sapranno, tale video è già disponibile in streaming su Disney Plus a partire dallo scorso 3 aprile, con la voce della stessa Meghan come narratrice.

I restanti contenuti, come detto, non sono ancora noti. Tuttavia un video che circola su Instagram parla proprio di Elephant, anche se non contiene evidentemente l’intera intervista.

Cosa potrebbe dunque rivelare la prima intervista di Meghan Markle dopo l’evento storico del distacco suo e del principe Harry dalla casata reale? I progetti dell’ex attrice stanno nel frattempo spopolando in rete, ma saranno senza dubbio molte altre le cose che emergeranno da questo documentario.

Sembra del resto probabile che non si siano voluti rivelare troppi particolari allo scopo di creare una maggiore attesa.

Nel mentre, Harry e Meghan hanno mandato una lettera ai direttori di alcune tra le maggiori testate inglesi per comunicare che non risponderanno più alle domande dei giornalisti. D’ora in avanti porteranno avanti una politica di “zero engagement”, pur continuando a far loro causa quando lo riterranno opportuno.

Tag: VIP

I più letti

Idolatrata come veggente, Baba Vanga ha lasciato una tremenda profezia per il 2021, parlando di grandi disastri per l'umanità.

In un'intervista rilasciata alla Bbc, Phil Collins, ex leader dei Genesis, aggiorna i suoi fan delle sue condizioni di salute precarie.

Scomparsa a New York Sondra James, attrice molto apprezzata a livello internazionale: aveva 82 anni ed era malata da tempo

Tommaso Eletti ne fa un'altra delle sue. Ainett Stephens è "una bella topa", e il web lo attacca.

Loretta Goggi ha detto addio al mondo social dopo aver ricevuto insulti per la sua esibizione ai Seat Music Awards.

Il matrimonio di Federica Panicucci con Marco Bacini è saltato? L'indiscrezione è diventata sempre più insistente.

Fariba Tehrani ha annunciato via social la prematura scomparsa di suo fratello, dovuta - sembra - al Coronavirus.

Entrato da pochissimo nella Casa di Cinecittà, Tommaso Eletti ha già scatenato il putiferio sui social per via di particolari confessioni notturne

Le foto del passato di Chiara Ferragni: il cambiamento dell'influencer e le sue scelte in fatto di look.

Ylenia Carrisi è scomparsa nel 1994, ma suo padre Al Bano sarebbe convinto che lei sia morta suicida: ecco la sua rivelazione.

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.