> > Giulia De Lellis su TikTok: il post che fa infuriare l'influencer

Giulia De Lellis su TikTok: il post che fa infuriare l'influencer

Giulia De Lellis

Da poco approdata su TikTok, Giulia De Lellis ha già avuto il suo primo scontro sul nuovo social del momento: ecco cosa è successo

Giulia De Lellis è da poco sbarcata su TikTok, dove ha finalmente ottenuto il profilo ufficiale verificato. Complice senza dubbio la quarantena e il tanto tempo a disposizione, la frizzante influencer vi sta dando in questi giorni il meglio di sé. Tra balletti, teatrini comici e i soliti consigli di bellezza, nelle scorse ore ha però tirato una sonora frecciata al nuovo trend del momento. Si tratta nello specifico di una coreografia dove viene mimato un rapporto sessuale sulle note di Chupa Chupa di VillaBanks.

Visualizza questo post su Instagram

Tratto da una storia vera?♥️ @giuliadelellis103 #giuliadelellis #gdl #lei #delellis #queen #tiktok

Un post condiviso da ?????? ?? ?????? ☀️❣ (@_delellis_) in data: 20 Apr 2020 alle ore 12:30 PDT

Il testo incriminato è il seguente:

Allora, pum pum pum pago tutto (e pago tutto)
E anche senza pagare glielo butto
Pum pum pum, la ripasso (e la ripasso)
Tre botte sopra il letto e poi collasso (ehi, yo)

Se il testo vi ha lasciato senza parole, ecco però il post realizzato da Giulio Genova che ha fatto indignare moltissimo Giulia De Lellis, con relativa risposta della ex gieffina.

Nel mentre, carica come non mai, Giulia De Lellis ha riacceso la faida anche con l’acerrima nemica Belen. Facendo il verso alla nota showgirl argentina, sempre su Tik Tok l’influencer ha difatti imitato la voce di Virginia Raffaele in versione Rodriguez. Come risponderà la modella?