> > Benedetta Rossi mostra la ricrescita: "Come siete messe a capelli?"

Benedetta Rossi mostra la ricrescita: "Come siete messe a capelli?"

BenedettaRossiricrescita

Benedetta Rossi ha fatto il pieno di like mostrando ai fan la ricrescita dei suoi capelli.

Sorridendo ai suoi fan Benedetta Rossi ha mostrato senza imbarazzo la ricrescita dei suoi capelli, e ha chiesto alle sue follower se stessero nella sua stessa situazione. La foto ha fatto il pieno di like.

Benedetta Rossi: la ricrescita dei capelli

Con la sua solita genuinità Benedetta Rossi ha mostrato alle sue fan via social la ricrescita dei suoi capelli che – dopo oltre un mese senza parrucchiere a causa dell’emergenza Coronavirus– sarebbe alquanto degenerata. Sorridendo la food blogger ha scritto: “Come siete messe voi a capelli?” E ha aggiunto una battuta di suo marito: “Si è fermata la crescita ma non la ricrescita”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta) in data: 19 Apr 2020 alle ore 7:05 PDT

Il suo post è stato commentato da centinaia di amiche, fan e colleghe che, evidentemente, si trovano nella stessa situazione. Anche Paola Turani le ha scritto, manifestandole la necessità di andare dal parrucchiere al più presto.

Benedetta Rossi e suo marito Marco Gentili stanno trascorrendo la quarantena nella loro casa di campagna (l’Agriturismo la Vergara), e la food blogger continua ad aggiornare i suoi fan sulla preparazione dei suoi manicaretti e delle sue ricette. I fan della coppia sono letteralmente impazziti vedendo le immagini della casa di Benedetta Rossi, che lei e suo marito avrebbero personalmente ristrutturato col passare degli anni. Insieme a loro vive nell’abitazione anche il loro amico a quattro zampe, Nuvola, spesso presente negli scatti social della cuoca. Di recente Benedetta Rossi è balzata alle cronache per la sua risposta a un hater che, finendo con lo stupire anche lei, le ha inviato una lettera di scuse.