> > Il gesto di Eros Ramazzotti per il fan malato di Coronavirus

Il gesto di Eros Ramazzotti per il fan malato di Coronavirus

erosfancoronavirus

Eros Ramazzotti ha fatto un generoso gesto verso un suo fan, malato di Coronavirus e ricoverato in terapia intensiva.

Eros Ramazzotti ha fatto un gesto apprezzato e del tutto inaspettato per un fan malato di Coronavirus. L’uomo aveva dedicato a sua moglie il brano del cantante Ti sposerò perché.

Eros Ramazzotti: il fan malato

Con un gesto del tutto inaspettato Eros Ramazzotti ha voluto contattare un suo fan malato di Coronavirus, e ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Rivoli. Ai pazienti era stato dato un tablet per permettere loro di comunicare con le famiglie e a quanto pare questo paziente, di nome Flavio, lo avrebbe utilizzato per dedicare a sua moglie il successo di Eros Ti sposerò perché. Il video è rimbalzato di social in social fino ad arrivare allo stesso cantante, che si è messo in contatto col fan facendogli recapitare un videomessaggio: “Ciao Flavio, so della dedica che hai fatto a Carmen. E’ bellissima, grazie mille”, ha detto Eros, e ha aggiunto “ti mando tanta forza. Dai che ce la facciamo!”.

Fin dall’inizio dell’emergenza Eros Ramazzotti ha cercato di sensibilizzare i suoi fan sui rischi causati dall’epidemia, e ha annullato alcune delle date del suo tour negli States così da consentire anche ai suoi collaboratori di fare trono a casa per poter trascorrere l’emergenza con le proprie famiglie. Il cantante nelle settimane di massima emergenza è anche finito al centro del gossip per una sua presunta liaison top secret con Roberta Morise, ma lui stesso ha messo a tacere le voci in proposito con fermezza, spiegando anche che in un momento tanto grave per l’umanità intera simili voci sarebbero state inammissibili e irrispettose verso di lui e verso la sua famiglia.