> > Damian, il figlio di Elizabeth Hurley, è identico a lei: la foto

Damian, il figlio di Elizabeth Hurley, è identico a lei: la foto

ElizabethHurleyfiglio

Damian, figlio di Elizabeth Hurley, è identico a sua madre e come lei sognerebbe una carriera nel mondo della moda.

Elizabeth Hurley ha un figlio Damian, che oggi sta seguendo le sue orme lavorando come modello. Il giovane figlio dell’attrice e modella britannica sta spopolando sui social per via della sua bellezza androgina e la sua straordinaria somiglianza con sua madre.

Damian, figlio di Elizabeth Hurley

Nato il 4 aprile 2002 Damian Hurley, unico figlio della famosissima modella Elizabeth Hurley, sta spopolando sui social: dotato di un’incantevole bellezza androgina il ragazzo è la fotocopia identica di sua madre, tanto che in tanti li scambierebbero addirittura per fratelli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damian Hurley (@damianhurley1) in data: 25 Dic 2019 alle ore 7:21 PST

Damian è nato dal matrimonio tra l’attrice e Steve Bing, e il suo padrino di battesimo altri non è che il famoso ex della Hurley Hugh Grant. Damian ha sempre vissuto con sua madre dopo la disputa legale avuta dai suoi genitori prima della sua nascita (il padre si rifiutava di ammetterne la paternità). In tanti sui social sono rimasti colpiti dalla bellezza del ragazzo, e tutte le sue foto vengono costantemente commentate dalla madre con cui il legame, evidentemente, è fortissimo.

Fin da giovanissimo Damian ha frequentato figli di celebrities amiche della Hurley, e sembra che la sua verso i riflettori sia una vera e propria predisposizione. Il giovanissimo figlio di Elizabeth Hurley ha deciso di seguire le orme della madre come modello, e non è da escludersi che tra un paio d’anni – dopo la dovuta gavetta – diventi uno dei volti più ambiti dei marchi più famosi del mondo.