> > Chiara Ferragni su Fedez: la frase che sconcerta i fan

Chiara Ferragni su Fedez: la frase che sconcerta i fan

chiara ferragni e fedez

Chiara Ferragni è apparsa notevolmente infastidita da uno scherzo fattole da Fedez e pubblicato sui social: l'incredibile reazione dell'influencer

Nelle scorse ore Fedez ha pubblicato sul suo profilo social uno terribile scherzo fatto alla consorte Chiara Ferragni. I Ferragnez continuano infatti a intrattenere i fan in quarantena con post che raccontano la loro vita quotidianità su Instagram. I risultati sono spesso esilaranti, come appunto è successo con l’ultima trovata del rapper lombardo. L’ex giudice di X Factor ha però questa volta superato il limite del tollerabile, tanto che l’influencer si è dapprima infuriata e poi si è a sua volta vendicata.

Chiara Ferragni furiosa con Fedez

In un video postato sul suo profilo ufficiale, si vede dunque Fedez mentre appoggia vicino alla moglie addormentata una ciocca di capelli finti, molto simili alla tonalità della cremonese. Il cantante aziona poi un rasoio e finge di tagliare i capelli di Chiara. Quando lei si sveglia di soprassalto, vede la ciocca accanto a lei e sbotta. L’esternazione decisamente colorita dell’imprenditrice cremonese contro il marito ha subito fatto il giro del web. Fedez ha poi dovuto persino precisare di aver dovuto censurare alcune parti della clip in questione!

Visualizza questo post su Instagram

Ho dovuto censure alcune parti ?

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez) in data: 23 Apr 2020 alle ore 9:51 PDT

Nel mentre, molti utenti hanno insinuato il dubbio che Chiara Ferragni possa aver finto, sapendo bene in realtà che si trattava di uno scherzo. La conferma sarebbe del resto giunta da una story dello stesso Fedez, dove l’ironico rapper ha spiegato: “Mia moglie è una falsa. Ha finto di infuriarsi per costringermi a fare un balletto su Tik Tok”. Vendetta servita su un piatto d’argento!