> > Morgan, promessa alla figlia appena nata: "Da lunedì mi ripulisco"

Morgan, promessa alla figlia appena nata: "Da lunedì mi ripulisco"

morgan-figlia-promessa

Morgan, la promessa alla figlia nata da un mese: "Da lunedì mi ripulirò completamente, ne ho bisogno".

Morgan emoziona tutti con una promessa alla figlia appena nata: “Da lunedì mi ripulisco da tutti i brutti pensieri”. Così, Marco Castoldi, nel corso di una lunga intervista a La Vita in Diretta si è voluto raccontare. Emozionata anche Lorella Cuccarini. Morgan ha dato sfogo ai pensieri che gli stanno affiorando alla mente durante l’isolamento domiciliare dovuto al Coronavirus. “Voglio ripulirmi da tutto quello che non va bene, ho deciso di affrontare un risanamento totale, per sempre – spiega Marco Castoldi – Quindi tutto ciò che è stato le cattive abitudini, cattive esperienze, automedicazioni, da lunedì verranno rimosse. Questo è l’unico grande insegnamento in questa solitudine. Mi sono trovato con me stesso e ho visto che non andava bene”. E siccome Morgan è già stato padre (sua figlia è Asia Argento), con la nuova arrivata in famiglia non vuole commettere gli stessi errori: “Cosa direi al Marco più giovane? Gli direi…. occhio ad Asia!”

Coronavirus, promessa alla figlia neonata

L’ex Bluvertigo, che ha avuto da poco una bambina con la sua attuale compagna, racconta poi l’esperienza da neopadre in quarantena. “Mettere al mondo un essere umano durante questo periodo così strano e pieno di limiti è un’esperienza molto particolare – spiega un emozionato Castoldi – Un bambino che cresce vedendo solo due figure, quelle genitoriali, è una cosa strana.

“Questa bambina non può uscire, le dà fastidio il sole, la luce, guarda il soffitto e deve ascoltare le voci del mondo tramite registrazioni. Fa molta tenerezza, questa esperienza non è facile”. Morgan è fidanzato con Alessandra Cataldo: i due sono diventati genitori il 16 marzo quando è venuta al mondo la piccola Maria Eco. La neonata, da parte di padre, ha altre due sorelline: Anna Lou e la ben più famosa Asia Argento.

Morgan e Bugo: la saga continua

Intanto, la querelle Morgan – Bugo prosegue anche dopo due mesi dalla conclusione di Sanremo 2020. Marco Castodi, a La Vita in Diretta, ha voluto dire la sua in merito: “Anzitutto Amadeus è stato un grande, dal mio punto di vista. Si è trovato in una situazione assurda e l’ha gestita bene. Alla fine ha capito che è stato divertente, l’ho fatto per lui”. Morgan, comunque, anche se il momento ormai sembra lontanissimo – anche a causa del coronavirus – non si pente e rifarebbe tutto: “Ti ricordi quando si parlava solo di quello? – ha chiesto alla Cuccarini – Certo, lo rifarei. Sono stato sincero e quando una persona è sincera lo rifarebbe subito. Avevo l’esigenza di far capire a questo ragazzo Bugo che non si stava comportando bene con me. Non voleva capire e l’ho fatto sul palco”.