> > Ida Platano sulla Fase 2 del Coronavirus: "Delusa e arrabbiata"

Ida Platano sulla Fase 2 del Coronavirus: "Delusa e arrabbiata"

ida platano

Ida Platano, ex dama del trono over di Uomini e Donne, ha reagito con disappunto agli annunci del premier Conte sulla Fase 2

La bella e simpatica Ida Platano del trono over di Uomini e Donne ha deciso di commentare nelle sue IG Stories le ultime comunicazioni del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte. Ci riferiamo nello specifico alle indicazioni della cosiddetta Fase 2, attivata allo scopo di riaprire alcune attività produttive per ridare slancio all’economia nazionale dopo il fermo dettato dal Coronavirus.

Ida Platano, delusione per la Fase 2

La compagna di Riccardo Guarnieri si è dunque detta “un po’ delusa e un po’ arrabbiata” per le decisioni prese dal Governo. Il riferimento della donna era rivolto nel dettaglio alla voglia di tornare al lavoro nel suo negozio di parrucchiera che gestisce a Brescia. Il Premier ha infatti annunciato che la riapertura dei negozi di parrucchieri ed estetisti è prevista non prima dell’inizio di giungo, al contrario di altre attività che potranno riprendere prima.

Nonostante la sua evidente amarezza, la dama del parterre senior di Maria De Filippi ha comunque voluto lanciare ai suoi follower un suo personale messaggio di speranza. “Cerchiamo di essere sempre forti e aspettare!”, ha difatti scritto la dama sul suo profilo social, dimostrando ancora una volta la sua grande positività e solarità. Nel mentre la quarantena sta dando una grande possibilità a Ida Platano e a Riccardo Guarnieri, che stanno convivendo da qualche mese nella casa di lei. I due sono in effetti una delle coppie più apprezzate del popolare dating show di Canale 5. Tuttavia molte sono state le difficoltà che hanno dovuto affrontare prima di arrivare ad amarsi serenamente.