> > Martina Stavolo dov'è? Sparita dopo la bagarre con Maria De Filippi

Martina Stavolo dov'è? Sparita dopo la bagarre con Maria De Filippi

martina stavolo

L'ex allieva di Amici 8 Martina Stavolo è sparita dalle scene dopo la lite con Maria De Filippi: cosa fa oggi la cantante?

Martina Stavolo aveva preso parte all’ottava edizione di Amici, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Dopo la sua ormai lontana esperienza nel programma Mediaset, l’allieva è però totalmente sparita dalla televisione, in particolare dopo la lite con la stessa padrona di casa. Martina aveva intanto costruito un solito legame d’amicizia con Alessandra Amoroso e Valerio Scanu, che hanno entrambi avuto parecchia fortuna dopo la fine del programma. Più di tutti, tuttavia, l’ex allieva di Amici 8 era entrata in sintonia con il compagno di classe Adriano Bettinelli, oggi ballerino professionista nella scuola artistica. I due giovani avevano anche iniziato una storia d’amore, finita però poco dopo lo show.

Martina Stavolo dopo Amici

Se dunque la storia con il danzatore si è conclusa, Martina Stavolo ha poi trovato il vero amore. Nel 2016 si è infatti sposata con l’hair stylist Andrea Francescangeli. Per l’occasione aveva anche indossato un vestito da sposa firmato niente meno che Valeria Marini Seduction. Anche se ha sfondato nel mondo dello spettacolo, di certo l’ex allieva è oggi è una donna felice.

Tuttavia di Martina si ricorda la storica lite con Maria De Filippi. La cantante si presentò infatti al Festival di Sanremo con la canzone Ma quali Amici, dove accusava pesantemente la signora di Mediaset, poi dichiaratasi pronta ad adire le vie legali. A distanza di tempo, in ogni caso, l’ex alunna si è detta pentita del suo gesto, dichiarando che tra lei e la conduttrice c’era stato solo un fraintendimento. “Oggi vorrei dirle che sono stata infantile. Mi piacerebbe farle conoscere la donna che sono diventata”, ha di fatto dichiarato qualche tempo fa la Stavolo. Queen Mary avrà accettato le sue scuse?