> > Meryl Streep in quarantena con accappatoio e martini: il video

Meryl Streep in quarantena con accappatoio e martini: il video

MerylStreepquarantena

Meryl Streep conquista tutti, anche in quarantena: un video dell'attrice in accappatoio è presto diventato virale.

Meryl Streep ha partecipato al compleanno in diretta streaming dell’amico Stephen Sondheim, e la sua apparizione in accappatoio bianco con Martini alla mano ha letteralmente sedotto i fan.

Meryl Streep in quarantena: il video

Con la sua delicata ironia e la sua sempiterna bellezza, Meryl Streep resta una delle attrici più amate di Hollywood e non c’è da stupirsi se l’attrice è riuscita a conquistare il pubblico di mezzo mondo anche via social. Nella sua ultima apparizione video – per il compleanno “social” del compositore Stephen Sondheim – l’attrice si è mostrata in accappatoio bianco, mentre si preparava da sola un Martini. Il video è presto diventato virale, e molti fan da ogni parte del mondo hanno affermato di sentirsi pienamente rappresentati da Meryl Streep nel modo di trascorrere la quarantena.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Meryl Streep (@merylstreep) in data: 27 Apr 2020 alle ore 11:37 PDT

Classe 1949, Meryl Streep è l’attrice che detiene il assoluto il primato per numero di Oscar vinti durante la sua lunga carriera nel mondo del cinema (sarebbero ben 21). Dal 1978 è sposata con lo scultore Don Gummer, padre dei suoi quattro figli (Mamie, Grace, Louisa e Henry). La coppia ha una lussuosa villa a Los Angeles, dove starebbe trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus. L’attrice è sempre stata molto legata alla sua famiglia, sulla quale ha sempre preferito mantenere un fitto velo di riserbo, rispettando la privacy dei suoi figli (e dei suoi 4 adorati nipotini).