> > Antonella Elia, sfogo contro gli haters: le parole

Antonella Elia, sfogo contro gli haters: le parole

AntonellaEliahaters

Il duro sfogo di Antonella Elia contro gli haters che, durante queste settimane, si sono accaniti contro di lei.

Con uno sfogo via Twitter Antonella Elia ha risposto agli haters che, durante e dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, si sono particolarmente accaniti contro di lei via social.

Antonella Elia contro gli haters: lo sfogo

Antonella Elia si è scagliata contro gli haters in un Tweet, affermando che un tempo simili accuse e insinuazioni sul suo conto l’avrebbero fatta “arrovellare”, mentre oggi non gliene importerebbe nulla.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che durante questi giorni si è concessa una diretta social con l’ex compagna d’avventura, Adriana Volpe, è tornata a scagliarsi anche contro l’altro collega di GF, Patrick Ray Pugliese. Antonella Elia ha affermato di aver compreso che Patrick abbia legato con lei nella Casa solo per convenienza, in maniera del tutto ipocrita. L’attrice ha affermato che oggi, se dovesse incontrarlo, non gli perdonerebbe quello che ha fatto o detto nella Casa nei suoi confronti (pur avendole chiesto scusa): “Ha dichiarato che io ho gravi problemi psicologici e che glielo ha detto la psicologa della Casa. Ha fatto le scuse perché obbligato, c’è stata una chiamata fatta a lui in cui gli hanno detto di fare le scuse e lo ha fatto”, ha rivelato Antonella Elia.