×

Britney Spears incendia la palestra di casa: “Poteva andare peggio”

Britney Spears ha quasi incendiato del tutto la sua palestra di casa: la causa sarebbero delle candele che aveva con sé durante l'allenamento

britney spears
britney spears

Britney Spears ha quasi completamente incendiato la sua palestra di casa. La causa sarebbe rintracciabile in un paio di candele che la diva aveva portato con sé durante l’allenamento. Si tratta dunque di un nuovo incidente per la popstar americana, che già nelle scorse settimane si era rotta un piede sempre nella sua palestra personale.

La cantante, anche in quell’occasione, aveva postato un video che era diventato subito virale in rete.

Visualizza questo post su Instagram

but yes …. I burnt it down ?. I walked past the door to the gym and flames ???? BOOM !!!!!! By the Grace of God the alarm ? went off after that and yippy hoorah nobody got hurt ??. Unfortunately now I have only two pieces of equipment left lol and a one-sided mirror gym ??? !!!!! But it could be much worse so I’m grateful. Pssss I like working out better outside anyways ????? !!!!

Un post condiviso da Britney Spears (@britneyspears) in data: 29 Apr 2020 alle ore 2:22 PDT

Prima di dare inizio alla sua sessione giornaliera di esercizi, Britney Spears ha dunque raccontato ai fan che stava per mandare tutto in fumo.

“Avevo con me un paio di candele e… una cosa tira l’altra, ho bruciato tutto. Ho praticamente dato fuoco quasi a tutto. […] BOOM! Per grazia di Dio è subito scattato l’allarme e fortunatamente nessuno si è fatto male”. L’interprete di “Ops… I did it again!” ha dunque realizzato quello che racconta il titolo del suo popolare pezzo! In ogni caso, ha precisato ancora lei, “poteva andare molto peggio”.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora