×

Coronavirus, lo sfogo di Bianca Guaccero: i motivi

Con un duro sfogo via social Bianca Guaccero si è scagliata contro coloro che non avrebbero rispettato il lock down.

BiancaGuaccerosfogo
BiancaGuaccerosfogo

Bianca Guaccero si è sfogata in un post via social a proposito del Coronavirus e della Fase 2: la conduttrice ha affermato che per lei cambierà poco o niente e che continuerà a restare a casa.

Lo sfogo di Bianca Guaccero

Nell’annunciare la fase 2 del lock down per l’emergenza Coronavirus, il Presidente Conte ha invitato a usare la massima prudenza per evitare che i contagi salgano nuovamente. Il 4 maggio si stima che 4,4 milioni di lavoratori torneranno a lavoro, e ovviamente c’è grossa tensione per ciò che potrebbe accadere in termini di contagio. Bianca Guaccero ha detto la sua sui social, invitando tutti a non sottovalutare la situazione e restando il più possibile a casa (salvo casi di necessità) così come richiesto dal Governo e dai principali organi sanitari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal) in data: 3 Mag 2020 alle ore 5:50 PDT

“Anche io vorrei presto tornare alla normalità… ma penso che questa sia una fase molto delicata… e ci voglia un grande buon senso…”, ha scritto la conduttrice, mentre in tanti si sono mostrati solidali con lei e si sono detti concordi.

Durante il lock down per l’emergenza Coronavirus Bianca Guaccero ha continuato a coinvolgere i suoi fan sui temi importanti riguardanti l’epidemia e ha fatto diverse dirette su Instagram. La conduttrice – che si era assentata da Detto Fatto, sembra, per una comune influenza stagionale – secondo i rumor in circolazione avrebbe avuto il Coronavirus, fatto poi smentito dalla stessa Guaccero. La conduttrice ha trascorso la quarantena con sua figlia Alice, avuta dall’ex marito Dario Acocella.

Contents.media
Ultima ora