> > Elodie annuncia il suo nuovo singolo: Diamanti

Elodie annuncia il suo nuovo singolo: Diamanti

Elodiediamanti

A sorpresa Elodie ha annunciato ai fan l'uscita del suo nuovo singolo: Diamanti.

A sorpresa Elodie ha annunciato ai fan via social l’uscita del suo nuovo singolo: si tratta di un brano intitolato Diamanti e interpretato insieme al rapper Ernia.

Elodie: il nuovo singolo

A sorpresa Elodie ha annunciato ai fan l’uscita su Youtube del suo nuovo singolo, Diamanti, realizzato in collaborazione con Ernia. Il video del brano è molto semplice ed è stato realizzato mettendo al centro i volti dei due cantanti con un semplice sfondo in bianco e nero. I fan sono stati entusiasti di poter ascoltare finalmente il brano e molti di loro hanno messo scherzosamente “in guardia” Marracash, visto che Ernia avrebbe la fama di essere un rubacuori.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data: 28 Apr 2020 alle ore 3:47 PDT

Elodie intanto sembra essere più felice che mai e, nonostante l’emergenza, lei e il fidanzato hanno trascorso insieme la quarantena, condividendo con i fan alcuni scatti della loro routine. Elodie ha affermato in prima persona di essere innamorata di Marracash “come un’adolescente” e di esser stata lei a fare la prima possa, invitandolo fuori a cena. I due si erano incontrati la prima volta sul set del brano Margarita e a quanto pare la scintilla resisterebbe ancora visto che sono una delle coppie più affiatate dello show business.

Elodie è stata elogiata dai fan anche per la maturità artistica che sembra aver raggiunto con l’uscita del suo ultimo album, e in tanti non vedono l’ora di sapere cosa serberà il futuro per la giovane cantante che ha trionfato ad Amici e che nel 2020 ha calcato il palco del Festival di Sanremo.