×

Rudy Zerbi, l’annuncio: “La famiglia si allarga”

Condividi su Facebook

Rudy Zerbi ha sorpreso i suoi fan dando un inaspettato e gioioso annuncio e presentando la sua new entry.

RudyZerbigatto
RudyZerbigatto

Rudy Zerbi ha annunciato ai fan di avere ulteriormente allargato la sua famiglia: il celebre conduttore radiofonico ha adottato un piccolo gattino rosso, diventato subito amico dei suoi amici a 4 zampe, Belle e Paco.

Rudy Zerbi: il nuovo gatto

Con un tenero scatto via social Rudy Zerbi ha presentato al suo pubblico online il suo nuovo gattino: si tratta di un micetto dal pelo rosso che il conduttore e la sua famiglia hanno deciso di chiamare Kitcat. Il gattino sarebbe stato, a detta del conduttore, un “trovatello” e quindi adottandolo lui e la sua famiglia gli avrebbero assicurato un futuro lontano dalla strada. In tanti hanno lodato il suo gesto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da rudy_zerbi (@rudy_zerbi) in data: 3 Mag 2020 alle ore 7:25 PDT

Rudy Zerbi ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus chiuso in casa, e ha confessato che a pesargli di più durante questo difficile periodo sarebbe la nostalgia per i suoi tre figli maggiori, i quali vivrebbero lontano da lui (a Milano e a Bologna).

A fargli compagnia in questi mesi difficili la sua attuale compagna, Maria, e il suo figlio più piccolo, Leo (nato nel 2015). La coppia possiede già due amici a 4 zampe (Paco e Belle) ma, a quanto ha rivelato Zerbi nel suo post, avrebbero già fatto amicizia con il gattino che lui e la sua famiglia hanno deciso di adottare. A fargli i complimenti per la “new entry” tantissimi amici vip, tra cui Elisabetta Gregoraci, Veronica Ruggeri, Giorgia e Elisa D’Ospina.


Contatti:
1 Commento
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Sunitha
4 Maggio 2020 14:21

Che Bello vorrei avere purè io grazie ❤️


Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.