> > Rocco Siffredi: il figlio Lorenzo debutta nel cinema

Rocco Siffredi: il figlio Lorenzo debutta nel cinema

Siffredifiglio

Il figlio di Rocco Siffredi segue le orme del padre: Lorenzo Tano ha girato il suo primo film a luci rosse.

Il figlio di Rocco Siffredi, Lorenzo Tano, ha debuttato come regista: il giovane – a detta del famoso padre – lo avrebbe seguito spesso sul set e questa sarebbe la sua prima opera alla regia e alla scenografia.

Rocco Siffredi: il debutto del figlio

A sorpresa il figlio di Rocco Siffredi che sempre aveva preso le distanze dal lavoro del padre, ha debuttato nel mondo del cinema a luci rosse (in qualità di regista). Il film, a differenza di quelli del suo famoso padre, avrebbe catturato da subito l’attenzione dei fan per l’enorme e quasi assoluta presenza di una componente femminile (assenti invece gli uomini). Sembra che Lorenzo Tano – da sempre molto più riservato e low profile rispetto a suo padre – avrebbe spesso seguito Rocco sul set dei suoi film e da lì gli sarebbe venuta l’idea di seguire le orme paterne.

A detta del padre però, lui e Lorenzo sarebbero completamente diversi: “Mi da un sacco di consigli, e molto bravo con le telecamere, le fotocamere e tutta la tecnologia. Lui è un ragazzo serio, fidanzato, e potrebbe sposarsi anche domani. Spesso e volentieri le ragazze chiedono “Who is the beautiful guy? Ce lo possiamo fare?” E lui dice: “No, thanks”. Incredibile, così diverso dal padre”, ha rivelato Rocco Siffredi a proposito del figlio. I due stanno trascorrendo la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella casa dell’attore a Budapest, insieme all’altro fratello di Lorenzo, Lorenzo, e alla moglie dell’attore, Rozsa Caracciolo, da sempre sostenitrice del lavoro di suo marito.