> > Mario Biondi di nuovo papà: è nata Matilda, ultima di 9 figli

Mario Biondi di nuovo papà: è nata Matilda, ultima di 9 figli

mario biondi

Mario Biondi ha fatto un grande annuncio in diretta radiofonica: il cantante soul è infatti diventato papà per la nona volta

Poche ore fa, durante la puntata di Radio2 Social Club, Mario Biondi ha fatto in diretta un grande quanto splendido annuncio. Il big dalla spettacolare voce soul è infatti diventato padre della piccola Matilda, nona della sua prolifera progenie. L’annuncio ha fatto parte di un’anteprima del nuovo corso tv della stazione radiofonica. L’ultima volta che il cantante ebbe grande risonanza a livello nazionale fu nel 2018, quando si presentò al Festival di Sanremo con il pezzo “Rivederti”. Nel mentre, Mario Biondi ha da poco pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Il nostro tempo”, prendendo parte alle iniziative di sostegno e solidarietà per emergenza Covid-19.

Anche il programma Radio2 Social Club, in onda su Radio 2 ogni mattina, era stato costretto a uno stop forzato a causa della pandemia. Il ritorno live dello show è tuttavia previsto per martedì 5 maggio 2020 e partirà proprio con la lieta novella annunciata da Mario Biondi.

Mario Biondi papà per la nona volta

Matilda è dunque la nona figlia del 47enne originario di Catania. L’interprete è del resto sempre stato piuttosto attento alla privacy della sua vita privata. Tuttavia una notizia così bella e speciale è davvero difficile da nascondere. Mario Biondi ebbe una relazione importante con una donna estranea al mondo dello spettacolo. Da questa prima unione sono nati i suoi primi sei figli. Il settimo figlio è poi nato nel 2015 dalla relazione con Giorgia Albarello, ex Miss Italia 2007. L’anno successivo è poi nato l’ottavo figlio dall’attuale compagna, che gli ha infine regalato anche la piccola Matilda. È evidente che il cantante è un vero amante delle famiglie numerose!