> > Uomini e Donne: Valentina Autiero irriconoscibile sui social

Uomini e Donne: Valentina Autiero irriconoscibile sui social

valentina autiero

Valentina Autiero, protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, è apparsa irriconoscibile sui social: la foto

Come sappiamo, per la gioia di tutti i fan Uomini e Donne è tornato in onda nella sua versione classica dopo la pausa forzata determinata dal Coronavirus. Così, oltre alle novità di Gemma e del suo nuovo giovanissimo corteggiatore, sono tornate in tv anche le vicende amorose di Valentina Autiero. La dama fa del resto parte del dating show mariano da diversi anni, duranti i quali ha sempre cercato la sua anima gemella. L’ultima sua relazione risale peraltro al periodo natalizio, quando stava conoscendo Patrik. Anche in quel caso, però, la storia non è finita nel migliore dei modi.

Valentina Autiero irriconoscibile

Durante questo lungo periodo di quarantena Valentina Autiero è stata parecchio attiva sui social, regalando ai fan molti suoi scatti in variegate versioni. Tuttavia a lasciare i suoi ammiratori letteralmente di stucco è stata una particolare immagine della donna di quand’era bambina. In essa Valentina appare infatti alquanto diversa da com’è oggi, soprattutto nel colore dei capelli. Lontana infatti dalle extensions e dalla lunghezza della sua attuale chioma, nello scatto in questione la dama appare incredibilmente bionda.

Visualizza questo post su Instagram

Eccomi realmente da bimba… quello di prima era un filtro di Snapchat!! Ogni tanto giocare anche ??

Un post condiviso da Valentina Autiero (@valentinaautiero.vale) in data: 2 Apr 2020 alle ore 12:29 PDT

Da bambina, dunque, Valentina Autiero era molto diversa da come la vediamo oggi. A dimostrarlo è appunto la dolcissima foto pubblicata da lei stessa su Instagram, dove la si vede con un caschetto biondo platino davvero delizioso.