×

Barbara D’Urso festeggia i 63 anni con l’ex marito Mauro Berardi

Barbara D'Urso ha deciso di condividere il suo 63° compleanno con l’ex compagno storico Mauro Berardi, ricordando anche Massimo Troisi

barbara d'urso

Barbara D’Urso ha deciso che festeggerà in maniera virtuale il suo compleanno niente meno che insieme all’ex marito Mauro Berardi. Entrambi sono infatti nati il 7 maggio: la conduttrice, venuta al mondo nel 1957, compie dunque ben 63 anni, portati a dir poco in maniera splendida.

Il noto produttore cinematografico, nonché padre dei suoi figli, ne compie invece 77.

Visualizza questo post su Instagram

Pubblico questa foto con l’uomo che più ho amato nella mia vita e domani capirete perché ??? #mauro #love #ricordi #amarcord #iorestoacasa #restiamoacasa #coronavirus #tuttoandrabene #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data: 6 Mag 2020 alle ore 2:29 PDT

Così, per l’occasione, la nostra Carmelita nazionale ha deciso di pubblicare su Twitter un post che la mostra con l’ex marito ai tempi del loro fidanzamento.

Con loro è ritratto anche il compianto Massimo Troisi, amico di entrambi. Proprio Berardi, difatti, contribuì in maniera decisiva alla carriera dell’attore e regista partenopeo, prematuramente scomparso nel 1994. All’inizio degli anni ottanta, Mauro scoprì il talento dell’artista, lanciandolo con “Ricomincio da tre”. In seguito il produttore romano collaborò con Troisi a “Scusate il ritardo”, “Non ci resta che piangere” e “Le vie del Signore sono finite”.

Contents.media
Ultima ora