> > Milly Carlucci, amore segreto: l’uomo che ha conquistato il suo cuore

Milly Carlucci, amore segreto: l’uomo che ha conquistato il suo cuore

milly carlucci

Milly Carlucci ha parlato di suo marito Angelo Donati, col quale vive un amore da oltre 30 anni senza mostrare segnali di crisi

Pare proprio che la prossima edizione di Ballando con le Stelle andrà in onda a partire dal prossimo settembre. A causa dell’emergenza coronavirus, anche lo show di Rai Uno ha infatti subìto dei rallentamenti forzati. Nel contempo la sua storia conduttrice Milly Carlucci sta passando molto tempo in famiglia, soprattutto insieme all’adorato marito Angelo Donati. I due formano difatti una coppia molto salda, dal momento che stanno insieme ormai da moltissimi anni.

Milly Carlucci: amore segreto

Da personaggio pubblico qual è, la professionista abruzzese appare spesso sul piccolo schermo. Tuttavia, quando torna nella sua quotidianità, ad attenderla c’è sempre una persona che la ama con grande coinvolgimento. Milly e suo marito Angelo si sono sposati nel lontano 1985 e da allora la loro unione sembra non aver mai mostrato i segni di una crisi. Entrambi piuttosto riservati, hanno rilasciato pochissime informazioni sulla loro vita privata. Molto raramente troviamo infatti notizie che li riguardano nei siti o nei giornali di gossip.

Milly Carlucci e Angelo Donati stanno dunque insieme da oltre 30 anni, anche se difficilmente li abbiamo visti paparazzati insieme. Il loro è dunque quasi una sorta di amore segreto, dalla cui unione sono nati due figli, ormai adulti. La loro primogenita si chiama Angelica Krystle, mentre il secondo figlio si chiama Patrick. Nel corso di un’intervista a un noto magazine di attualità, Milly Carlucci aveva rivelato che lei e Angelo sono sempre stati complici e convinti della loro relazione. Sarà dunque questo il segreto della loro fortunata e duratura storia d’amore?