> > Elenoire Casalegno, la dedica alla figlia Swami

Elenoire Casalegno, la dedica alla figlia Swami

ElenoireCasalegnofiglia

Elenoire Casalegno ha fatto una tenera dedica a sua figlia Swami, avuta nel 1999 insieme a Dj Ringo.

Elenoire Casalegno ha avuto sua figlia Swami giovanissima, a soli 23 anni, e via social ha voluto fare una dolcissima dedica alla figlia che oggi è ormai una splendida ragazza di 20 anni. La modella ha svelato anche alcuni retroscena di quando restò incinta.

Elenoire Casalegno: la dedica alla figlia

Elenoire Casalegno ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata, ma questa volta ha fatto uno strappo alla regola e ha fatto una dedica commovente a sua figlia Swami, avuta all’epoca della sua relazione con Dj Ringo quando la modella aveva soltanto 23 anni ed era all’apice del suo successo. “Molti, persino i colleghi, mi considerarono una “folle”. Così giovane, all’apice della carriera…perché? Perché mettere al mondo un figlio, e limitare il lavoro, la propria vita. Solo una donna lo sa. Arriva un momento in cui sei “pronta”; è difficile da spiegare, non c’è una regola”, ha scritto la Casalegno nel suo commovente post.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Elenoire Casalegno (@elenoirec) in data: 10 Mag 2020 alle ore 3:37 PDT

In tanti tra amici e fan hanno commentato il post della showgirl, inviandole cuori e facendole complimenti per la sua bellezza e quella di sua figlia, oggi 20enne. Tra loro anche Giovanni Ciacci, Simona Ventura e Cecilia Capriotti, grandi amici di Elenoire Casalegno. Swami è nata il 22 dicembre del 1999 e all’epoca la modella e conduttrice era legata a Dj Ringo, con cui avrebbe mantenuto buoni rapporti proprio per il bene della sua bambina.