×

L’ex velina Cristina Quaranta rivela: “Sono stata fatta fuori”

Condividi su Facebook

L'ex velina di "Striscia la notizia" Cristina Quaranta ha deciso di raccontare il motivo del suo allontanemento dal mondo dello spettacolo

cristina quaranta
cristina quaranta

Cristina Quaranta è stata molto nota negli scorsi anni come velina di Striscia la notizia. Raggiunta recentemente da un noto sito di gossip, ha però deciso di raccontare senza rancori il motivo che l’ha portata ad allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

La sua è stata una scelta parzialmente voluta, allo scopo di dedicarsi alla sua famiglia e soprattutto a sua figlia Aurora, che oggi ha 18 anni.

Cristina Quaranta: la rivelazione

“Non sono affatto arrabbiata con la televisione. Nella vita avrei voluto fare tutt’altro, è accaduto tutto per caso. Non ho mai cercato questa carriera”, ha inizialmente dichiarato Cristina. Poi però l’ex showgirl ha ammesso di essere stata penalizzata a causa del suo carattere deciso e in qualche modo “scomodo”.

Questa sarebbe dunque stata la reale motivazione del suo allontanamento dalla tv.

È da anni che non mi si vede in televisione perché ho deciso di accantonare il mondo dello spettacolo da quando sono diventata mamma. Mia figlia Aurora è stata la priorità. Oggi, che ha quasi 18 anni, mi rendo conto che la tv non è più quella dei miei amati anni Novanta. Da quando ho lasciato la tv, ho fatto altri lavori: sono stata ufficio stampa e agente immobiliare, mentre oggi gestisco il negozio di tendaggi di un amico a Milano. Mi piace molto questo lavoro, anche perché non sono fatta per stare a casa con le mani in mano. Mi piace riscoprirmi, reinventarmi e fare cose nuove.

Cristina Quaranta ha infine ammesso che se la chiamassero per un nuovo lavoro in tv, potrebbe anche valutare la questione. Al contrario, non avrebbe problemi a continuare a fare la mia vita lontana dai riflettori.

“Col senno di poi, tornando indietro avrei fatto tutt’altro. Sarei rimasta a Roma a fare l’insegnante di educazione fisica”, ha precisato ancora in conclusione.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.