> > La Vita in Diretta, Ambra Angiolini sarà la conduttrice?

La Vita in Diretta, Ambra Angiolini sarà la conduttrice?

AmbraAngiolinivitaindiretta

Secondo indiscrezioni Ambra Angiolini potrebbe essere il nuovo volto al timone de La Vita in Diretta.

A quanto pare Ambra Angiolini potrebbe essere alla conduzione de La Vita in Diretta estate. L’edizione estiva del programma, l’anno scorso, era stata condotta da Beppe Convertini e Lisa Marzoli, che quest’anno non sarebbero stati riconfermati.

Ambra Angiolini a La Vita in Diretta

Mentre si vocifera che Lorella Cuccarini potrebbe essere assente alla prossima edizione de La Vita in Diretta, sembra che la conduzione estiva del programma sarebbe stata affidata a Ambra Angiolini, quest’anno conduttrice anche del concertone del 1° maggio in diretta tv. Nessuna conferma da parte della conduttrice, anche se i fan sono in cerca di indizi ora che sembra che Beppe Convertini e Lisa Marzoli non siano stati riconfermati. Al fianco della conduttrice – sempre secondo indiscrezioni – potrebbe esserci Pino Strabioli, spesso ospite dello show prima che scoppiasse l’emergenza.

In tanti sono curiosi di sapere se Ambra Angiolini sarà davvero la conduttrice dell’edizione estiva del programma, e in molti si chiedono anche se la conduttrice fornirà novità sul suo rapporto con Massimiliano Allegri con cui, fino a poco tempo fa, si parlava di nozze top secret. I due avrebbero trascorso la quarantena separati (lui a Livorno, lei a Brescia con i due figli avuti da Francesco Renga) ma oggi sarebbero più innamorati che mai: “Mi sono innamorata di luiperché come me è un tipo fuori moda. Mi sono accorta subito che mi piaceva perché siamo due sbagli. E due errori come noi, se si incontrano davvero, generano una cosa che sarebbe veramente stupido non affrontare”, ha dichiarato la showgirl.