> > Il dramma di Matt Damon: "Mia figlia ha il Coronavirus"

Il dramma di Matt Damon: "Mia figlia ha il Coronavirus"

mattdamonfigliacoronavirus

Matt Damon ha manifestato la sua preoccupazione per sua figlia Alexia, risultata positiva al Coronavirus.

Matt Damon ha rivelato che la sua figliastra, Alexia, ha contratto il Coronavirus. La ragazza è in realtà la prima figlia della moglie dell’attore, avuta da una precedente relazione. La ragazza abiterebbe a New York, lontana dai genitori.

Matt Damon: la figlia ha il Coronavirus

Matt Damon ha rivelato di essersi preoccupato per le condizioni di salute di sua figlia Alexia, figlia maggiore di sua moglie Luciana Barroso, che a New York avrebbe contratto il Coronavirus. “Lei vive a New York e ha contratto il Coronavirus all’inizio della diffusione insieme alle sue coinquiline”, ha raccontato l’attore che, come il resto della sua famiglia, sarebbe rimasto lontano dalla ragazza per più di un mese a causa della quarantena imposta per cercare di contenere l’emergenza. “Ci uniremo a fine mese”, ha raccontato a proposito della vicenda, affermando anche di aver cercato di evitare qualsiasi contatto anche per preservare le condizioni di salute della madre di Luciana.

L’attore è sposato con Luciana Barroso dal 2005, e i due hanno avuto insieme tre figli: Isabella, nata l’11 giugno 2006, Gia Zavala Damon, nata il 20 agosto 2008, e Stella Zavala Damon, nata il 20 ottobre 2010. La coppia si è incontrata per la prima volta sul set del film Fratelli per la pelle, e ancora oggi sarebbero molto uniti. Damon ha confessato di aver sempre considerato Alexia – la figlia avuta dalla sua “Lucy” prima del loro incontro – a tutti gli effetti come se fosse figlia sua. La coppia non vedrebbe l’ora di riabbracciare la ragazza le cui condizioni, nonostante il virus, sarebbero migliorate e pertanto sarebbe fuori pericolo.