> > Serena Enardu indignata con gli haters: lo sfogo sui social

Serena Enardu indignata con gli haters: lo sfogo sui social

serena enardu

Dopo aver comunicato la nuova rottura con Pago, Serena Enardu ha deciso di postare un lungo messaggio contro gli haters che l'assillano sui social

Serena Enardu e Pago si sono lasciati di nuovo: la notizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Proprio l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto annunciare la rottura sul suo profilo Instagram, pubblicando un post dal tono molto intenso. Con una lunga didascalia, l’ex gieffina ha dunque spiegato i motivi che hanno portato lei e il noto cantautore sardo a dirsi nuovamente addio.

Serena Enardu contro gli haters

I due si erano già lasciati dopo Temptation Island Vip, per poi ritrovarsi nella casa del Grande Fratello Vip. Lì Serena era riuscita a riconquistare il cuore di Pago, ma poi a quanto pare la situazione è precipitata dopo una nuova pesante lite nelle scorse ore. Se l’artista al momento ha scelto la via del silenzio, Serena ha invece preferito parlare con i proprio fan. Proprio a tal proposito, si è anche trovata a rilasciare un lungo sfogo contro gli haters, che in queste ore l’hanno sommersa di messaggi poco carini. Ecco dunque le sue dure parole:

Visualizza questo post su Instagram

Personalmente non avrei mai voluto dover fare quello che sto facendo in questo momento, ovvero prendere il mio telefono per scrivere ciò che andrete a leggere… non me l’aspettavo proprio. Non ho nessuna voglia di condividere con nessuno il malessere che ho dentro ma vi ho coinvolto e c’è il rispetto nei confronti di chi ha seguito, sofferto, pianto e poi tifato e gioito e lottato per e con “noi”. Voglio essere io a dirvi che con Pacifico abbiamo avuto una pesante litigata che ci ha portato ad allontanarci nuovamente. Non voglio entrare nel dettaglio di ciò che è accaduto, non avrebbe alcun senso, se non a colmare la curiosità di persone pettegole, curiose e becere. L’amore non basta a far andare avanti un rapporto, ci vuole prima di tutto la stima e la fiducia . Se mancano questi due magici ingredienti, i gesti, le parole vengono continuamente interpretati e fraintesi , sono capaci di stravolgere una magnifica cena in un orribile incubo… Non sempre chi decide di perdonare c’è la fa veramente e chi ha sbagliato in passato non può essere trattato come un colpevole a vita .. Il perdono è un gesto d’amore molto pesante per chi prova ad applicarlo, ma se non si riesce a spazzare rabbia e rancore viene a mancare la fiducia e tutto è compromesso facendo del male ad entrambi. Forse l’avrei dovuto pensare prima…forse avrei dovuto…ma se non avessi fatto questo e non avessi fatto l’altro… ma indietro non si può andare e oggi pagherò con il mio dolore i miei errori e ne trarrò un altro insegnamento. Faccio fatica ad entrare su Instagram perché ogni volta che apro ci sono quelle meravigliose foto e video che gruppi, pagine, profili vari hanno creano per noi, sono pugnalate! Un po’ di rispetto nei commenti è gradito.

Un post condiviso da Serena Enardu (@serenaenardu) in data: 14 Mag 2020 alle ore 6:49 PDT