> > Vanessa Incontrada riapre la sua boutique a Follonica

Vanessa Incontrada riapre la sua boutique a Follonica

vanessa incontrada

Con la fine del lockdown da coronavirus, Vanessa Incontrada ha riaperto la sua boutique nel centro di Follonica: il post entusiasta dell'attrice

Con l’inizio della cosiddetta Fase 2 e il termine del lockdown da coronavirus, anche Vanessa Incontrada è tornata finalmente alla sua nuova normalità. Senza ovviamente scordare le precauzioni necessarie, la bella attrice ha infatti alzato la saracinesca della sua boutique nel centro di Follonica, in provincia di Grosseto. Con un post su Instagram, nello specifico, l’artista si è detta pronta a ricominciare da dov’era rimasta prima dello scoppio della pandemia, insieme a tutto il suo staff.

Visualizza questo post su Instagram

Ricominciamo da qui ❤️ Ricominciamo dal nostro lavoro e ricominciamo da dove eravamo rimasti ?? Besitos Amigos ?? . . . . Da oggi Lunedì 18 Maggio vi aspettiamo @besitos_shop

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada) in data: 18 Mag 2020 alle ore 4:09 PDT

Con la mascherina che le copre il volto, nascondendo purtroppo il suo docilissimo sorriso, tuttavia dagli occhi luminosi di Vanessa si comprende la gioia di questo primo passo verso la ripresa. Prima di tirar su i battenti, l’attrice ha anche messo in scena una divertente gag con la sarta Laura, dove scherzando e prendendosi in giro hanno mostrato la loro grande sintonia.

Vanessa Incontrada riapre la sua boutique

Nel suo primo giorno di lavoro dopo il lockdown, Vanessa Incontrada si inoltre fatta accompagnare da due ospiti speciali. Si tratta di Zelig e Tokio, i due nuovi amici a quattro zampe da poco arrivati in famiglia, beatamente a riposo sul pavimento della boutique. Il negozio d’abbigliamento della presentatrice, aperto già qualche anno fa, è stato per lei una vera sfida oltre la televisione. Un’avventura che porta avanti con grande energia ed entusiasmo, le stesse che la contraddistinguono anche sul piccolo schermo.