> > Le baby star di Hollywood che fine hanno fatto?

Le baby star di Hollywood che fine hanno fatto?

Babystarierioggi

Sono stati alcuni dei bambini più famosi del mondo del cinema statunitense, ma oggi che fine hanno fatto?

Tra eccessi e successi la vita di molte ex baby star di Hollywood è continuata sulla strada lastricata del successo, mentre per altri il declino è stato inevitabile. Da Macaulay Culkin a Christina Ricci passando per Drew Barrimore e Edward Furlong, ecco che fine hanno fatto oggi.

Baby star di Hollywood oggi: le foto

Essere una baby star non sempre è facile e infatti non è un caso se alcuni di questi ex bambini prodigio del cinema statunitense abbiano preso una deriva piuttosto oscura: Macaulay Culkin ad esempio (ex star di Mamma ho perso l’aereo) non ha fatto segreto di aver convissuto per anni con la tossicodipendenza e l’anoressia. Sembra che suo padre abbia cercato di sfruttare la sua enorme popolarità quand’era bambino unicamente per guadagnare.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania) in data: 5 Ago 2019 alle ore 12:00 PDT

Edward Furlong, giovane protagonista del secondo capitolo di Terminaton e di American History X, ha avuto problemi di alcol e droga ed è finito in galera per guido in stato di ebrezza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Edward Furlong (@edwardfurlongofficial) in data: 16 Mar 2020 alle ore 7:08 PDT

Christina Ricci è stata Mercoledì nella famiglia Addams, e dopo aver preso parte a qualche film di successo ancora bambina (uno su tutti Casper) è sparita dalla circolazione per un bel po’. Ha confessato di aver convissuto con depressione e problemi alimentari, ma oggi starebbe meglio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Ricci (@riccigrams) in data: 20 Gen 2020 alle ore 7:13 PST

Per un lungo periodo Amanda Bynes è stata una delle baby star più pagate degli Stati Uniti, ma negli ultimi anni hanno fatto più clamore i suoi arresti, i problemi con la droga, i ricoveri in rehab e i suoi atti di vandalismo.

AmandaBynes