×

Elettra Lamborghini affida a Enzo Miccio i preparativi delle nozze

Condividi su Facebook

Ferve l'attesa per le nozze di Elettra Lamborghini, che ha deciso di affidare i preparativi a Enzo Miccio.

ElettraLamborghinipreparativinozze
ElettraLamborghinipreparativinozze

Si sarebbe dovuta sposare a settembre Elettra Lamborghini, ma a causa dell’emergenza Coronavirus è possibile che l’ereditiera abbia deciso di rimandare la data del fatidico sì. Per quanto riguarda la location e i preparativi per il suo giorno più importante, l’ereditiera si è affidata a un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio.

Elettra Lamborghini e Enzo Miccio insieme

Elettra Lamborghini ha affidato i preparativi delle sue nozze a Enzo Miccio, e insieme al wedding planner è andata a visitare una delle lussuoso location che potrebbe essere quella giusta per il suo matrimonio. L’ereditiera ha confessato di volersi sposare in Italia (con una predilezione per Positano e Como) ma per il momento non ha svelato ancora dove si svolgerà il suo giorno più importante.

Lei e il futuro sposo, Dj Afrojack, hanno trascorso insieme la quarantena per l’emergenza Coronavirus e entrambi hanno aggiornato i fan sui preparativi delle nozze.

A quanto pare l’ereditiera punterà tutto su un abito bianco, e i fan già non vedono l’ora di conoscere qualche dettaglio. La fatidica proposta è arrivata a dicembre, durante le feste natalizie, quando Afrojack le ha messo al dito un prezioso anello. Elettra Lamborghini è famosa per il suo gusto eccentrico ed eccessivo, e non è escluso che essendo Enzo Miccio ad organizzare il suo matrimonio i fan ne vedranno delle belle: in passato il famoso wedding planner ha avuto da ridire sul matrimonio di Chiara Ferragni, ed è noto che abbia organizzato anche numerosi matrimoni di celebrities (come quello di Filippa Lagerback e Daniele Bossari).


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

morto suocero Stefano d'Orazio
Lifestyle

Stefano d’Orazio, morto il suocero

27 Novembre 2020
Un altro dramma nella vita di Tiziana Giardoni la moglie vedova di Stefano d’Orazio. Nelle prime ore del mattino è morto il padre.
Contents.media