×

Sarah Michelle Gellar oggi: la trasformazione dell’attrice di Buffy

Condividi su Facebook

Sarah Michelle Gellar ha esagerato con la chirurgia plastica? Le critiche dei fan per l'ultima foto condivisa dall'attrice via social.

SarahMichelleGellaroggi
SarahMichelleGellaroggi

Un tempo era la vampira più famosa della Tv, e oggi secondo i fan il suo aspetto sarebbe stato “stravolto” dal botulino: Sarah Michelle Gellar ha continuato la sua carriera d’attrice ma, con l’avanzare dell’età, deve aver esagerato con qualche punturina di botox.

Sarah Michelle Gellar oggi: le foto

In tanti hanno avuto da ridire per le ultime foto di Sarah Michelle Gellar postate sui social: l’attrice appare visibilmente gonfia e, secondo i fan, anche la forma dei suoi zigomi sarebbe diversa e più sporgente, rispetto al passato. L’attrice non ha confermato o smentito le voci a proposito dei suoi presunti eccessi col botox, ma del resto non sarebbe né la prima né l’ultima tra le celebrities a voler mantenere giovanile il proprio aspetto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sarah Michelle (@sarahmgellar) in data: 24 Mag 2020 alle ore 9:54 PDT



Dopo aver interpretato il ruolo della protagonista nella serie Buffy l’ammazzavampiri l’attrice ha continuato a lavorare nel mondo del cinema e della tv, e dal 2002 è sposata con il collega attore Freddie Prinze Jr.

I due hanno due figli: Charlotte Grace, nata nel 2009, e Rocky James, nato nel 2012. Oltre al successo tv l’attrice ha riscosso grandi attenzioni da parte dei fan dei social anche per il suo modo di vestire, e spesso tiene aggiornati i suoi followers con i suoi consigli di benessere e di stile. La serie tv che l’ha condotto al successo è giunta al termine nel 2003, ma sui social l’attrice ha entusiasmato i fan indossando un vecchio abito della serie.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.