> > Uomini e Donne: in arrivo un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

Uomini e Donne: in arrivo un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani

gemma galgani

Nel parterre senior di Uomini e Donne pare sia in arrivo un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani: si accende la sfida con Sirius

I fan di Uomini e Donne sono decisamente abituati ai continui colpi di scena, soprattutto quando si parla di Gemma Galgani. La dama del Trono Over è al momento assai coinvolta nella liaison platonica con Nicola Vivarelli, il 26enne conosciuto in chat durante la versione ‘telematica’ del dating show mariano. La conoscenza tra i due sembra proseguire molto bene, nonostante lo scetticismo dei telespettatori a causa della grande differenza d’età.

Gemma Galgani tra due “fuochi”

Il giovane Nicola, dal canto suo, sostiene di essere davvero interessato alla torinese, rifiutando persino la corte delle altre donne. Tuttavia pare che nella prossima puntata del programma di Canale 5 qualcun altro potrebbe mettergli i bastoni tra le ruote. Per Gemma arriverebbe infatti un nuovo corteggiatore, che secondo le anticipazioni fornite dal sito Witty Tv sembra peraltro essere decisamente determinato.

La coppia formata da Gemma Galgani e Nicola Vivarelli è certamente quella più chiacchierata delle ultime settimane. Presto, però, la loro idilliaca conoscenza potrebbe essere messa a repentaglio dall’ingresso in studio di un nuovo cavaliere venuto a conoscere proprio l’ex direttrice di teatro. L’uomo in questione si chiama Alfonso e dopo aver chiesto alla dama che impressione le abbia fatto, ha infine già lanciato un chiaro messaggio al suo rivale Sirius, dicendosi pronto a sfidarlo. A questo punto, cosa deciderà di fare Gemma? Accetterà la corte di Alfonso oppure continuerà a conoscere solo il bel Nicola?