> > John Peter Sloan, l'amore per la figlia: "Ho inventato il suo nome"

John Peter Sloan, l'amore per la figlia: "Ho inventato il suo nome"

john-peter-sloan-e-dhalissia

John Peter Sloan aveva un rapporto speciale con sua figlia Dhalissia, di cui aveva inventato il nome perché per lui era unica.

Il comico britannico John Peter Sloan è scomparso a 51 anni. Da sempre estremamente riservato per quanto riguarda la sua sfera privata, non si sa quasi nulla delle persone a lui più care eccetto una: la figlia Dhalissia.

John Peter Sloan: la figlia

La figlia di John Peter Sloan è nata nel 2001 e si chiama Dhalissia. Capelli castani lisci, grandi occhi neri: per John Peter Sloan era la persona più importante. Non si hanno notizie sull’identità di sua madre, ma più di una volta il comico – da sempre molto riservato – aveva parlato del suo rapporto speciale con lei e di come avesse scelto il suo nome:

“È un nome che ho inventato io, perché mi chiamo John che è come dire Pasquale a Napoli: e invece volevo che lei fosse unica perché per me lo è“, aveva confessato. Proprio per amore della sua bambina John Peter Sloan avrebbe lasciato l’Inghilterra e si sarebbe trasferito in Italia, in Sicilia, dove avrebbe trovato la serenità. “In Sicilia ho ricominciato a respirare, ho capito che vivere è fare il bagno al mare, toccare gli alberi, mangiare gli spaghetti con le vongole”, aveva confessato a proposito del suo trasferimento in Italia.

Il comico amava la sua terra d’adozione, ed è lì che ha perso improvvisamente la vita nella serata del 25 maggio 2020, a causa di un arresto respiratorio. Sembra che soffrisse da sempre di una grave forma d’asma. Sui social in tanti hanno ricordato il celebre comico con messaggi di cordoglio e dispiacere per la sua prematura scomparsa.