×

Clio Make Up: l’annuncio sui social che sorprende i fan

Condividi su Facebook

Poche ore fa, Clio Make Up ha dato uno splendido annuncio a sorpresa a tutti i suoi fan su Instagram: ecco di cosa si tratta

clio make up
clio make up

Clio Zammatteo, meglio nota con il nome d’arte di Clio Make Up, è senza dubbio una delle web influencer più seguite online. La super amata make up artist veneta ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo grazie a un programma su Real Time.

Oggi è quindi diventata un vero guru in materia, mentre non perde occasione di condividere con i suoi fan tutto quello che le accade nella sua quotidianità.

Clio Make Up: annuncio a sorpresa

Di recente, per esempio, mentre era in attesa della sua seconda figlia, Clio ha raccontato ai follower tutte le sue paure in merito alla gravidanza, che ha coinciso con lo scoppio dell’emergenza coronavirus anche in America, dove attualmente vive.

Pochissimi attimi fa, tuttavia, ha voluto dare ai suoi ammiratori uno splendido annuncio a sorpresa. Ecco dunque di cosa si tratta, raccontato dalla viva voce della diretta interessata:

Visualizza questo post su Instagram

Ciao ragazze e ciao ragazzi! 💖Dopo lunghi mesi di attesa posso finalmente svelarvi le nuovissime colorazioni di #CoccoLove e #LiquidLove dell’estate 2020! 💄E credetemi quando dico che non vedevo l’ora di mostrarveli tutti! ✨Sono cinque colori freschi e frizzanti, perfetti per la bella stagione in arrivo! 😍 Ve li presento uno ad uno ❤️ 🥥 #CoccoLove 🥥 🎀#BabyJoy 🎀 dedicato alla nostra piccola Joy, è la baby sister tutta rosa dell’ormai iconico TLK 🩰 #Tutu 🩰 l’étoile dei LipBalm&Glam CoccoLove, la mia personale interpretazione dell’eleganza e della leggiadria di un passo di danza 🍓#Fragolina 🍓un rosso vivace e sbarazzino, da indossare tutti i giorni! Ma attenzione: una (passata) tira l’altra! 💄#LiquidLove 💄 🍹#Spritzante 🍹un color corallo intenso e vibrante che evoca il calore dei primi raggi di sole e l’atmosfera delle serate estive in compagnia 💕#ConTe 💕un nude marroncino rosato, né troppo chiaro né troppo scuro, da portare sempre… CON VOI! Nei prossimi giorni ve li farò vedere in azione! 😉 Se vi piacciono, li trovate da oggi su cliomakeupshop.com! Taggate i vostri amici/amiche per comunicare loro la notizia! ❤️

Un post condiviso da Clio (@cliomakeup_official) in data: 26 Mag 2020 alle ore 4:42 PDT


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.