> > Amici Speciali: confessioni inedite e storie d’amore dei concorrenti

Amici Speciali: confessioni inedite e storie d’amore dei concorrenti

amici speciali

I protagonisti di Amici Speciali hanno risposto alle domande dei fan, rivelando confessioni inedite sulle loro passioni e la loro vita privata

Di recente i fan di Amici Speciali hanno avuto la possibilità di porre alcune domande ai loro beniamini. Le richieste sono dunque arrivate in numero copiosissimo e presto vedranno le risposte di tutti i concorrenti di questa prima edizione dello show. Per il momento, ad ogni modo, si sono potuti ascoltare solo i racconti di Javier Rojas, Gabriele Esposito, Umberto Gaudino, Gaia Gozzi, Random e Michele Bravi. I tre ballerini, nello specifico, hanno parlato dei loro inizi con la danza quando erano ancora bambini, rivelando dunque una passione già molto lontana nel tempo.

Amici Speciali: confessioni e rivelazioni

Gabriele ha anche raccontato com’è stato il suo ritorno ad Amici: “Sono tornato qui dopo 4 anni ed è stato strano, perché mi sento molto cambiato e cresciuto. Però è sempre un’emozione fortissima”. Javier ha ripescato nella memoria le sue passioni da piccolo, non solo riferite al ballo, ma anche al calcio e alla pittura. Umberto si è infine lasciato andare su Sabrina Ferilli, rivelando un certo imbarazzo nel ballare con lei.

Per quanto riguarda invece le confessioni dei cantanti, la novella vincitrice Gaia ha parlato della sua gioia nel partecipare per la seconda volta al talent. Random ha invece raccontato più nello specifico la sua situazione sentimentale, rivelando di essere single. Michele si è soffermato invece soprattutto sulla musica, precisando l’importanza del brano sanremese Diario degli errori. Restiamo ora pertanto curiosi di conoscere le risposte anche degli altri artisti di Amici Speciali di Maria De Filippi.